ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI STREAMING GRATIS- Domenica 12 marzo, alle 14.30, andrà in scena lo scontro salvezza tra i padroni di casa dell’AlbinoLeffe che sfideranno la Pro Vercelli per il 31° turno del campionato di Serie C girone A. Sfida di vitale importanza soprattutto per la formazione di mister Foscarini, subentrato a Biava lo scorso 21 febbraio. I padroni di casa arrivano da 4 sconfitte consecutive e non può permettersi ulteriori passi falsi per cercare di abbandonare il 17° posto e uscire dalla zona playout.

Anche la Pro Vercelli non sta passando un periodo roseo, non trova la vittoria in campionato da più di un mese, con un vantaggio ridotto ad un solo punto di vantaggio sulla zona calda della classifica di Serie C gruppo A. Mister Gardano, subentrato in corsa ed alla prima esperienza in Serie C, dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Arrighini terminale offensivo supportato da Laribi. Classico 4-4-2 per l‘AlbinoLeffe con Giorgione pronto a sfruttare le incursioni dalle fasce di Zoma e Doumbia.
AlbinoLeffe-Pro Vercelli: dove vedere la Serie C in Diretta Live
Domenica 12 marzo, calcio d’inizio alle 14.30, importante scontro salvezza per il 31° turno di Serie C girone A tra l’AlbinoLeffe e la Pro Vercelli. L’incontro sarà visibile, in abbonamento, sia sulla piattaforma DAZN sia online su Eleven Sport. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, Hesgoal, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.

AlbinoLeffe-Pro Vercelli: le probabili formazioni
AlbinoLeffe (4-4-2): Offredi; Borghini, Gelli, Saltarelli, Gosu; Doumbia, Bertan, Piccoli, Zoma; Giorgione, Tomaselli. All. Foscarini
Pro Vercelli (4-2-3-1): Rizzo; Iezzi, Perrotta, Rizzo Nicolas, Anastasi; Calvano, Vergara; Laribi, Gatto, Iotti; Arrighini. All. Gardano