AlbinoLeffe, senti Andreoletti: “Obiettivi? Prima la salvezza, poi l’andare oltre”

Nel corso dell'intervista, il presidente dell'AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti parla degli obiettivi stagionali

Rachele Carosi
1 Min Read

Nel corso dell’intervista ai microfoni ufficiali del club bluceleste, il presidente ha commentato l’inizio del nuovo anno. Parliamo di Gianfranco Andreoletti, il presidente dell’AlbinoLeffe, che ha parlato così degli obiettivi stagionali: “Gli obiettivi sono quelli che da sempre caratterizzano la nostra storia. Da una parte la salvezza, l’aspettativa di base. E poi l’andare oltre: in questo lo spirito dei più grandi sarà determinante. Infine la valorizzazione dei giovani“. Andreoletti sottolinea poi con queste parole la grande risorsa rappresentata dalla presenza in squadra di giocatori maturi ed esperti che facciano da guida ai più giovani: “In termini di risultati ritengo che tanto verrà determinato dallo spirito dei cosiddetti “over”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚨 Milan, deciso il futuro di Pioli: la scelta della dirigenza

È giunto il tempo delle sentenze. Il Milan ha deciso per l'esonero di Pioli al termine della stagione. Così riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, specificando che nelle prossime settimane…

👀 Feralpisalò-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34ª giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Catanzaro-Cremonese Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una gara di grande importanza per entrambe le squadre che in classifica si ritrovano…

📺 Colonia-Darmstadt Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Colonia e Darmstadt sono pronte ad affrontarsi in quello che sarà il 30° turno di Bundesliga. Un match molto importante per entrambe le squadre che vincendo tornerebbero a sognare quella…