Albiol scommette sugli azzurri: “Vincerà il Napoli, la Juventus ha faticato nelle prime due giornate”

Francesco Niglio
1 Min Read

L’ex difensore del Napoli, Raúl Albiol ha indossato per ben 236 volte la maglia azzurra. Ora indossa quella gialla del Villareal, ma ha analizzato la sfida, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, di questo pomeriggio tra i partenopei e la Juventus: Penso che vincerà il Napoli, non perché ho giocato lì, ma perché è in un ottimo momento. Ho visto le prime due uscite e mi è piaciuto molto, mentre la Juventus fatica a vincere e penso che potrà essere più colpita dalla pausa internazionale,  poi il Napoli gioca in casa. Spalletti ha portato energia a una rosa già forte e completa, la squadra ha tutto per fare una grande stagione“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Catanzaro-Cremonese, il pronostico di Serie B: risultato esatto a sorpresa

Catanzaro e Cremonese si preparano a scendere in campo in questo 34° turno di Serie B. Una sfida molto importante soprattutto per la classifica che vede le due compagini distanti…

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…