Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz farà il suo esordio al Roland Garros nella giornata di oggi 29 maggio ed il sorteggio gli ha riservato al primo turno il qualificato Flavio Cobolli, che per la prima volta prenderà parte al main draw di uno Slam. Lo spagnolo parte nettamente favorito nel pronostico, come testimoniato anche le quote dei bookmakers.
Qui Alcaraz
Dopo aver saltato il torneo di Montecarlo, Carlos Alcaraz ha esordito sulla terra bissando il successo dello scorso anno a Barcellona: il numero uno del mondo ha difeso anche il titolo sul rosso di Madrid, battendo in finale Struff. Prima di arrivare al Roland Garros il tennista spagnolo è stato sconfitto a sorpresa nel terzo turno degli Internazionali d’Italia dal giocatore ungherese Maroszan.
Qui Cobolli
Flavio Cobolli si è tolto la soddisfazione di entrare nel tabellone principale del Roland Garros, prima volta in assoluto nel main draw di un torneo Slam, dopo che in precedenza aveva partecipato al torneo di casa a Roma. Il giocatore azzurro ha vinto le tre partite di qualificazioni, ma non è stato per niente fortunato nel sorteggio avendo pescato il favorito numero uno per la vittoria finale del torneo.
Leggi anche
- LIVE Auger-Aliassime-Fognini: guarda la Diretta del Roland Garros in Streaming GRATIS
- Djokovic-Kovacevic, il pronostico del Roland Garros: partenza a rilento per Nole, da provare Over 25,5
- Alcaraz-Cobolli Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
Alcaraz-Cobolli: il pronostico
Flavio Cobolli ha superato le qualificazioni del Roland Garros, ma non è stato fortunato in quanto il sorteggio lo ha messo di fronte a Carlos Alcaraz nel primo turno. Una partita che sulla carta sembra proibitiva per il giocatore azzurro, nettamente più alto nelle quotazioni dei bookmakers rispetto al rivale.