Alcaraz-Djokovic, il pronostico del Roland Garros: finale in palio, da provare 1 Handicap

Gli amanti del tennis potranno assistere alla sfida che tutti aspettavano, quella tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, che vanno a caccia di un posto nella finale del Roland Garros: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A poco più di un anno di distanza dalla prima ed unica volta, Carlos Alcaraz e Novak Djokovic si ritrovano l’uno contro l’altro con in palio un posto nella finale del Roland Garros. I due giocatori diedero vita ad un vero e proprio spettacolo sul rosso di Madrid, con lo spagnolo che ebbe la meglio e poi si aggiudicò il titolo battendo in finale Zverev. Secondo i bookmakers, il numero uno del mondo parte col favore del pronostico: la sua vittoria si trova a 1,50, quella di Nole a 2,55.

Qui Alcaraz

Per la prima volta in carriera Carlos Alcaraz disputerà la semifinale del Roland Garros, la seconda in assoluto in una prova dello slam. Il numero uno del mondo continua a dominare a Parigi, seguendo le orme del suo idolo Rafael Nadal, e nei quarti di finale ha ottenuto una vittoria schiacciante su Stefanos Tsitsipas, nonostante il brivido finale. In tutto il Roland Garros Alcaraz ha concesso solo un set a Daniel e non è mai sembrato in difficoltà.


Leggi anche


Qui Djokovic

Dopo esser stato eliminato ai quarti lo scorso anno da Nadal, Novak Djokovic torna in semifinale al Roland Garros e va a caccia del suo terzo titolo sulla terra parigina. Nole, però, non ha pienamente convinto nel corso del torneo ed è sembrato in difficoltà ai quarti di finale contro Khachanov nella prima metà di partita. Proprio contro il russo Djokovic ha perso il primo set del torneo, ma non ci sono dubbi sul fatto che darà il massimo in un appuntamento di quest’importanza.

Novak Djokovic, Roland Garros
Novak Djokovic, Roland Garros @livephotosport

Alcaraz-Djokovic: il pronostico

Alcaraz e Djokovic vanno a caccia di un posto nella finale del Roland Garros in una sfida che prometto grande spettacolo. Il Philppe Chatrier sarà il teatro di un vero e proprio scontro tra titani, ma vista la forma fisica dei due Carlitos potrebbe avere la meglio: si consiglia di scommettere su 1 Handicap 3,5 a 1,85. Nole potrebbe aggiudicarsi un set e quindi si può puntare anche sul 3-1: per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Alcaraz-Djokovic: cosa scommettere

  • 1 HANDICAP 3,5, QUOTA 1,85
  • 3-1, QUOTA 3,95