Alcaraz-Tsitsipas, il pronostico del Roland Garros: il greco può vincere un set

Nei quarti di finale del Roland Garros ci sarà la sfida dal grande fascino tra Alcaraz e Tsitsipas: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Cresce sempre di più l’attesa per i quarti di finale del Roland Garros, che inizieranno nella giornata di domani 6 giugno. Bisognerà attendere la sera per seguire una partita che promette grande spettacolo e che metterà di fronte Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas, impegnati sul Philippe Cahtrier non prima delle 20:15. Lo spagnolo parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,20, mentre il successo del numero cinque del mondo è quotato a 4,40

- Pubblicità -
Carlos Alcaraz, Roland Garros
Carlos Alcaraz, Roland Garros @livephotosport

Qui Alcaraz

Carlos Alcaraz torna nei quarti di finale al Roland Garros dopo lo scorso anno, ma questa volta parte favorito per andare avanti nel torneo e vincere lo slam parigino. Il numero uno del mondo ha perso solamente un set contro Taro Daniel, ma ha sempre dominato in tutte le sue partite, battendo nettamente Cobolli all’esordio, Shapovaolv al terzo turno e negli ottavi di finale del Roland Garros Alcaraz ha sconfitto Lorenzo Musetti con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-2.

Stefanos Tsitsipas, Roland Garros
Stefanos Tsitsipas, Roland Garros @livephotosport

Qui Tsitsipas

Dopo un esordio abbastanza complicato contro Jiri Vesely, Stefanos Tsitsipas non ha incontrato grandi difficoltà nel corso del Roland Garros. Il numero cinque del mondo non ha concesso neanche un set a Carballles Baena, Schwartzman e Ofner. Tsitsipas sogna di tornare in finale al Roland Garros dopo la cocente sconfitta con Djokovic quando si trovò avanti di due set, ma l’ostacolo Alcaraz sembra insormontabile sulla carta.


Leggi anche


Alcaraz-Tsitsipas: il pronostico

Alcaraz e Tsitsipas si affronteranno nei quarti di finale del Roland Garros ed il vincente affronterà in semifinale uno tra Djokovic e Khachanov. Il numero uno del mondo parte col favore del pronostico e dovrebbe portare a casa la partita, ma il greco potrebbe riuscire a conquistare almeno un set. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Alcaraz-Tsitsipas: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,20
  • TSITSIPAS VINCE ALMENO UN SET, QUOTA 1,65
- Pubblicità -