Al via la 36ª giornata di Serie C, ormai sempre più vicina al termine. Molti i match interessanti nel girone B, tra i quali non sfigura quello fra Alessandria e Ancona. Le due compagini si affronteranno a partire dalle ore 18:00 di giovedì 6 aprile. Il testa a testa dell’andata è terminato 3-0 in favore degli ospiti, che proveranno a riconfermarsi. I bookmakers vedono come favoriti i biancorossi, il cui successo quota 2.50. Pareggio e vittoria interna, invece, si trovano a 2.80.
Qui Alessandria
L’Alessandria arriva alla 36ª giornata di Serie C dalla sconfitta per 4-0, subita in casa dell’Olbia. La squadra piemontese attualmente è 18ª in classifica con 32 punti all’attivo ed è in piena lotta per non retrocedere. A tre giornate dalla fine del girone B, sembra difficile salvarsi senza passare per lo spettro dei play-out. La prima squadra fuori dagli spareggi, infatti, è la Torres a quota 38. Quindi la partita contro l’Ancona è più importante per gli ospiti che per l’Orso grigio.
La probabile formazione dell’Alessandria
ALESSANDRIA (4-4-1-1): Liverani; Baldi, Sabbione, Sini, Nunzella; Rota, Nichetti, Perseu, Renault G.; Martignago; Sylla. Allenatore: Maurizio Lauro
Qui Ancona
L’Ancona giunge alla 36ª giornata di Serie C dal pareggio 3-3, maturato in casa contro la Carrarese. I marchigiani non trovano la vittoria da cinque giornate, quindi contro l’Alessandria hanno assolutamente bisogno dei tre punti. I Dorici occupano la 6ª posizione del girone B e sono ormai certi della loro qualificazione ai play-off. Ciò che conta adesso è chiudere bene la regular season per guadagnarsi un buon piazzamento in vista degli spareggi verso la promozione.
La probabile formazione dell’Ancona
ANCONA (3-4-3): Perucchini; Simonetti, Camigliano, De Santis; Mezzoni, Gatto, Prezioso, Martina; Petrella, Spagnoli, Di Massimo. Allenatore: Gianluca Colavitto
Alessandria-Ancona: il pronostico di Serie C
Giovedì 6 aprile, a partire dalle ore 18:00, Alessandria e Ancona scenderanno in campo nel match valido per la 36ª giornata di Serie C. I padroni di casa occupano la 18ª posizione nel girone B e lottano per la salvezza. Discorso diverso per i ragazzi di Gianluca Colavitto, sesti con 55 punti all’attivo. Gli ospiti sono favoriti alla vittoria finale, inoltre hanno la motivazione di ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off per la promozione.
Poiché l’Alessandria ultimamente subisce pochi goal in casa, in una multipla si consiglia di puntare sulla Multigol 1-2 ospite a 1.57. Ciò significa che l’Ancona dovrà segnare uno o due goal. Per una singola, invece, si potrebbe rischiare di più optando per il 2 fisso a quota 2.50.
Alessandria-Ancona: cosa scommettere
- Multigol Ospite 1-2: Sì (1.57)
- Esito Finale: 2 (2.50)