Alessandria-Como Streaming GRATIS: dove vedere la partita in Diretta LIVE

Lorenzo Bosca
2 Min Read

ALESSANDRIA COMO STREAMING GRATIS – L’Alessandria ospiterà il Como tra le proprie mura in occasione della ventisettesima giornata di Serie B. Luogo dell’incontro, lo Stadio Giuseppe Moccagatta, impianto sportivo ubicato nella città piemontese. Calcio d’inizio fissato per le ore 20e30. I padroni di casa cercano la vittoria dopo 3 sconfitte consecutive contro la tutt’altro che agevole formazione del Como. Attualmente il club allenato da Moreno Longo si trova in sedicesima posizione in classifica a quota 23 punti, (a pari merito con il Cosenza diciassettesimo).12 punti in più (35) invece per i lombardi attualmente all’undicesimo posto nel tabellino.

- Pubblicità -

Ricordando come retrocedono in Serie C le ultime tre classificate, seguite dalla quartultima se il distacco dalla quintultima supera i quattro punti ecco quindi il come il match assume un significato speciale nella lotta per non retrocedere. A tal proposito Gabrielloni e compagni arrivano alla gara dopo l’incoraggiamento pareggio casalingo contro il Brescia, andando così a consolidare un ottimo bottino di 8 punti nelle ultime 5 gare. Da sottolineare infine il match di andata, che aveva visto la rosa di Giacomo Gattuso imporsi per 2-0. Una sfida quindi che promette tanto divertimento e grande spettacolo.

Hesgoal Alessandria Como: la Serie B in Diretta LIVE

HESGOAL ALESSANDRIA COMO STREAMING GRATIS – L’incontro tra Alessandria e Como in programma 1 marzo alle ore 20:30 verrà trasmesso. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport o sulla piattaforma streaming DAZN. Si sconsiglia, ad ogni modo, la visione della partita sui siti di streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta, Hesgoal.



Hesgoal Alessandria Como: probabili formazioni

ALESSANDRIA (3-4-3) – Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Milanese, Casarini, Lunetta; Fabbrini, Corazza, Kolaj. Allenatore: Longo

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Bertoncini, Scaglia, Ioannou; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Iovine; La Gumina, Gliozzi. Allenatore: Gattuso

SEGUI ALESSANDRIA COMO SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

🔐 Lautaro, Scudetto e rinnovo: derby per entrare nella storia dell’Inter

In questa 33ª giornata di Serie A l'Inter potrebbe diventare matematicamente campione d'Italia. I nerazzurri potrebbero festeggiare lo Scudetto con cinque giornate d'ancipo in caso di vittoria contro il Milan…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…

🤤 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, il pronostico: combo succosa

Dopo la tre giorni di coppe europee, la Bundesliga si appresta a tornare in campo per la 30ª giornata, in un campionato che si avvia rapidamente alla conclusione di una…