Alessandria-Fermana, il pronostico di Serie C: previsto equilibrio, UNDER 1.5 intrigante

Martedì 14 marzo alle ore 18:00 andrà in scena la partita tra Alessandria e Fermana: il pronostico del match del girone B di Serie C

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Martedì 14 marzo alle ore 18:00 andrà in scena allo stadio Giuseppe Moccagatta  di Alessandria la sfida tra le formazioni dell’Alessandria e della Fermana, partita valida per la 32ª giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro la Lucchese, sono obbligati a reagire al più presto per continuare la lotta per la salvezza.

- Pubblicità -

La Fermana, dopo il pareggio per 0-0 rimediato contro la Carrarese, si colloca in undicesima posizione a quota 38 punti. La compagine marchigiana cercherà di conquistare i tre punti nella sfida in trasferta contro l’Alessandria per tentare l’assalto alla zona playoff e portarsi ad un solo punto di distanza dal Rimini.

Qui Alessandria

La formazione piemontese si presenta alla gara contro la Fermana da diciottesima in classifica, con due soli punti di svantaggio dal San Donato Tavarnelle attualmente sedicesimo. L’Alessandria, con la sconfitta per 0-1 subita contro la Lucchese, conferma un andamento alquanto altalenante che al momento non sembra essere sufficiente per l’operazione rimonta nella classifica del girone B di Serie C.

Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport
Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport

I ragazzi allenati da Maurizio Lauro, per tornare subito alla vittoria, sono chiamati a ritrovare la compattezza necessaria a per avere la meglio su un’avversario sulla carta superiore come la Fermana. L’Alessandria dovrà come prima cosa cercare di migliorare l’efficacia del proprio reparto difensivo, viste le tante reti incassate nelle ultime giornate.

Probabile formazione Alessandria

Mister Lauro per la sfida contro la Fermana opterà per una formazione molto simile a quella scesa in campo contro la Lucchese. Atteso Liverani tra i pali, Sini e Checchi come centrali di difesa e il tridente composto da Galeandro, Cori e Sylla a guidare l’attacco.

Alessandria (4-3-3): Liverani; Nunzella; Sini; Checchi; Rota; Speranza; Guidetti; Perseu; Galeandro; Cori; Sylla. Allenatore: Maurizio Lauro.

- Pubblicità -

Qui Fermana

L’andamento recente in campionato della Fermana non è dei migliori. Gli uomini guidati da Stefano Protti, reduci da un pareggio nella partita contro la Carrarese, non trovano la vittoria da ormai quattro giornate. Per poter puntare concretamente ad un posto nella zona playoff i gialloblù dovranno cambiare marcia e ritrovare i tre punti, a partire proprio dalla sfida con l’Alessandria.

Stefano Protti-allenatore Fermana*
Stefano Protti-allenatore Fermana*

La Fermana si trova però ad affrontare una trasferta semplice solo sulla carta. Nonostante il momento altalenante degli avversari, la sfida contro l‘Alessandria rappresenta una sfida fondamentale per il cammino dei gialloblù verso la zona playoff. Per il match del Giuseppe Moccagatta i ragazzi di mister Protti dovranno cercare di ritrovarsi anche sotto il profilo della prestazione, mancata nelle ultime giornate, oltre al risultato.

Probabile formazione Fermana

Mister Protti per la gara contro l’Alessandria sarebbe intenzionato ad affidarsi allo stesso undici che ha affrontato la partita contro la Carrarese. Previsto dunque Borghetto tra i pali, Pelizzari e Parodi al centro della difesa e Maggio, Fischnaller e Romeo a formare il reparto offensivo.

- Pubblicità -

Fermana (4-3-3): Borghetto; De Nuzzo; Pellizzari; Parodi; Gkertsos; Misuraca; Giandonato; Scorza; Maggio; Fischnaller; Romeo. Allenatore: Stefano Protti.

Alessandria-Fermana: il pronostico

La partita tra le compagini dell’Alessandria e della Fermana, valida per la 32ª giornata del girone B del campionato di Serie C, vede un esito abbastanza incerto e le quote proposte dai bookmakers rispecchiano ampiamente questa visione. La vittoria dei padroni di casa è quotata infatti 2.5 mentre quella degli ospiti 2.9, il pareggio si attesta invece sul 2.8. Da non sottovalutare anche l’opzione dell’UNDER 1.5, quotato 2.4.

Alessandria-Fermana, cosa scommettere

  • X2
  • UNDER 1.5
- Pubblicità -