ALESSANDRIA-FIORENZUOLA STREAMING GRATIS – Il calendario di Serie C è sempre più vicino alla fine. Mancano solo cinque partite per concludere la prima fase della stagione 2022/2023. Dopodiché si passerà allo step successivo giocando gli incontri relativi ai playoff di Promozione e playout di retrocessione.
Per quanto riguarda il girone B di Serie C, senza contare l’anticipo giocato ieri, sabato 25 marzo, tutte le restanti 18 squadre scenderanno in campo alle 14:30 di oggi. Tra gli incontri che si disputeranno ci sarà anche quello tra Alessandria e Fiorenzuola, un’occasione importante per entrambi i club.

L’Alessandria si trova attualmente in 17ª posizione, si giocherebbe quindi i playout. L’obiettivo è quello di provare a uscire dalla zona rossa e tentare una corsa per la salvezza. Solamente 3 punti separano la società piemontese dal 15º posto e, considerando che mancano ancora cinque partite, non è detta l’ultima parola.
Il Fiorenzuola invece, seppur favorito nella sfida a casa dei grigi, non vince dall’ormai lontano 22 gennaio avendo perso 8 delle ultime 10 partite giocate. I restanti 3 pareggi gli hanno comunque permesso di stabilirsi in 13ª posizione e i prossimi impegni dovrebbero essere tutti alla portata dei rossoneri. Nulla è ancora deciso in questo girone di Serie C e quindi le ultime partite si prospettano ricche di colpi di scena.
Alessandria-Fiorenzuola Streaming Gratis: segui la Serie C in Diretta LIVE
ALESSANDRIA-FIORENZUOLA STREAMING GRATIS – nel pomeriggio di oggi, domenica 26 marzo, alle ore 14:30 prenderà il via il match tra Alessandria e Fiorenzuola. La partita si giocherà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di del capoluogo piemontese ed è valida per la 34ª giornata del girone B di Serie C.
Per chi volesse vedere la partita da casa, sarà possibile seguire la diretta live grazie alla piattaforma streaming DAZN che, grazie alla sua collaborazione con Eleven Sports, che assicura la copertura a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio fino al post partita con interviste e highlights.
Si sconsiglia la visione dell’incontro della partita che vede protagonisti gli uomini di Lauro e quelli di Tabbiani su siti Internet come, ad esempio, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alla normativa legislativa vigente
Alessandria-Fiorenzuola, le probabili formazioni
ALESSANDRIA (4-2-3-1): Liverani; Checchi, Sini, Sabbione, Nunzella; Nicchetti, Speranza; Gazoul, Galeandro, Baldi; Martignago. ALLENATORE: Maurizio Lauro
FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Quaini, Bondioli, Dimarco; Bontempi, Fiorini, Piccinini; Sartore, Mastroianni, Sereni. ALLENATORE: Luca Tabbiani