Alessandria-Rimini, il pronostico: stuzzica la vittoria dei padroni di casa

L'Alessandria e il Rimini sono pronti per sfidarsi nella venticinquesima giornata della Serie C: ecco il pronostico della sfida

Redazione
4 Min Read

Il girone B di Serie C scalda i motori. Dopo un’appassionante ventiquattresima giornata che ha visto al suo termine nuovamente la Reggiana comparire come prima forza del tabellone, la venticinquesima giornata è pronta per mostrare a tutti gli appassionati della terza serie italiana match a dir poco appassionanti. La sfida tra Alessandria e Rimini rientra senza dubbio nella categoria delle gare più spumeggianti che si giocheranno il 31 gennaio.

- Pubblicità -

Le due compagini, separate da una cifra di punti piuttosto elevata – 33 per il Rimini e 24 per l’Alessandria, rispettivamente in decima e in quindicesima posizione -, hanno voglia di mettere in campo tutta la loro foga per cercare di portare dalla loro parte i 3 punti messi in palio dalla sfida, che si prospetta piuttosto ribollente anche per i tifosi neutrali.

Qui Alessandria

L’Alessandria ha bisogno di continuare a vincere a tutti i costi. Il 15° posto momentaneamente raggiunto insidia e non poco gli atleti allenati da Rebuffi, che contro il Rimini hanno una voglia enorme di tornare ancora una volta ad esultare per via della conquista dei 3 punti. La vittoria raggiunta contro la Carrarese ha dato parecchia energia, ora bisognerà essere costanti.

Le ultime gare hanno messo in mostra un Alessandro Galeandro in grande spolvero: la seconda punta dell’Alessandria ha infatti messo a segno ben due reti nelle ultime due uscite della squadra piemontese, l’ultima delle quali ha, come già accennato in precedenza, regalato tre punti ai ragazzi in veste grigia. L’attaccante può rivelarsi un’arma in più contro nella sfida del 31 gennaio.

Probabile formazione Alessandria

ALESSANDRIA (4-2-3-1): Liverani; Baldi, Costanzo, Bellucci, Rota; Nichetti, Speranza; Galeandro, Lamesta, Gazoul; Sylla. Allenatore: Rebuffi

Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport
Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport

Qui Rimini

Il Rimini non può mollare proprio ora. La prima parte della stagione non ha poi regalato gioie enormi, ma l’attuale 10° posto raccattato dai ragazzi allenati da Gaburro non può far altro che spingere i calciatori emiliani verso nuove affascinanti conquiste. L’obiettivo numero uno è quello di concludere la stagione con dignità.

- Pubblicità -

La vittoria manca da più di un mese: l’ultimo successo in campionato del Rimini risale infatti al 17 dicembre, quando la compagine di Serie C ha battuto il Montevarchi con il punteggio di 0-1. Da lì solamente 3 sconfitte e 2 pareggi. Un bottino che ha poco di buono in sé e che deve essere senza alcun dubbio migliorato, a partire dalla sfida del 31 gennaio contro l’Alessandria.

Probabile formazione Rimini

RIMINI (4-3-1-2): Zaccagno; Laverone, Pietrangeli, Pasa, Regini; Tonelli, Sereni, Delcarro; Rossetti; Vano, Santini. Allenatore: Gaburro

Alessandria-Rimini, il pronostico

La sfida tra Alessandria e Rimini che si giocherà martedì 31 gennaio alle ore 18:30 si prospetta altamente interessante. Anche gli scommettitori hanno gli occhi puntati sulla gara e cercano di capire in qualsiasi modo quale possa essere la giocata più congeniale. Le posizioni in classifica delle due squadre possono ingannare notevolmente, in quanto, attualmente, è l’Alessandria a provenire da una vittoria: nonostante la quotazione di 2,55 data al segno 2, il 2,7 del segno 1 appare piuttosto ghiotto. L’impressione è che qualche rischio si possa correre.

- Pubblicità -

Alessandria-Rimini, cosa scommettere

  • Esito finale 1

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…