Calciomercato Napoli, Veretout l’obiettivo sotto l’ombrellone
Durante la scorsa sessione di calciomercato, il Napoli ha rinforzato il centrocampo acquistando Demme e Lobotka, e il primo sembrerebbe essersi già ambientato all’ombra del Vesuvio.
Il restyling sulla linea mediana non sarebbe stato ultimato, visto che secondo quanto riportato da calciomercato.com, i partenopei vorrebbero rinforzare il reparto con l’acquisto di Jordan Veretout. Alla Roma il regista francese non sta vivendo una delle stagioni migliori della propria carriera, ma nonostante questo avrebbe attirato l’attenzione del Napoli, che ha tentato l’assalto già la scorsa estate.
Calciomercato Napoli, Veretout da Gattuso: c’è la cifra
Circa otto mesi fa, durante la sessione estiva di calciomercato, il Napoli ha tentato di acquistare Jordan Veretout dalla Fiorentina. Sia i viola sia il giocatore avrebbero accettato l’offerta, ma l’ago della bilancia sarebbe stato Allan, rimasto alla corte partenopea. Quest’estate il brasiliano dovrebbe partire, per questo il regista francese sarebbe tornato di moda dalle parti di Napoli. La Roma non si opporrebbe al trasferimento di Veretout, ma avrebbe richiesto non meno di 20 milioni di euro. Con quella cifra, il francese potrebbe partire verso il Vesuvio, con un anno di ritardo.