Non mancheranno le emozioni per una sfida di cartello importantissima in chiave classifica, solo per una delle due compagini, nel ricco menù della trentaseiesima giornata di Serie A: alle ore 18:00 di domani, domenica 21 maggio, uno stadio Diego Armando Maradona in festa vedrà scendere in campo i propri beniamini neo-scudettati del Napoli, ora attenti alle ultime notizie sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, e la formazione ospite fresca di qualificazione alla finale di Champions League dell’Inter.

In attesa del calcio d’inizio, come ben anticipato, un piccolo pensiero poco positivo starebbe sorvolando nelle ultime ore tra i migliaia di supporters azzurri: come sta Kvaratskhelia? Durante uno degli ultimi allenamenti di rifinitura alla sfida contro i nerazzurri, il talento georgiano avrebbe subìto un trauma contusivo, stesso che ha costretto il medesimo ad allenarsi successivamente in maniera differenziata. Il Napoli può sorridere, però, per le ultime novità.

Kvaratskhelia verso la convocazione, Napoli-Inter non è a rischio
Dopo aver riscontrato un leggero infortunio durante l’allenamento infrasettimanale di preparazione al match di campionato contro l’Inter, l’esterno d’attacco dai numeri balistici impressionanti Khvicha Kvaratskhelia sembrerebbe essere completamente recuperato e pronto per prendere parte alla bella sfida al vertice del Diego Armando Maradona.

Di fatto, il numero 77 classe 2001 ha preso parte normalmente alla sessione di allenamento odierna, sabato 20 maggio, con tutto il gruppo squadra. Le sue condizioni sono stabili e mister Luciano Spalletti sarebbe ora pronto a convocarlo senza alcun tipo di problema per regalare al Napoli uno dei tasselli più importanti e affrontare al meglio un’Inter decisamente pericolosa.

Tuttavia, non solo Kvaratskhelia avrebbe recuperato in maniera convincente per l’impegno casalingo contro la società milanese: anche Karim Zedazka, dopo aver affrontato sessioni di allenamento personalizzate proprio come il compagno georgiano, è tornato a far parte del gruppo squadra nella seduta odierna. Spalletti potrà, quindi, contare anche su loro due per affrontare il suo passato al meglio.