Allegri fa gola alla Serie A: Milan e Lazio sull’attenti, il web si divide

Massimiliano Allegri continua ad essere un allenatore alquanto divisivo: dopo le suggestioni di Milan e Lazio, il web sogna e si divide

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Una stagione chiusa con un colpo di scena clamoroso quella di Massimiliano Allegri che, dopo aver alzato la Coppa Italia, si è sfogato “guadagnadosi” poi l’esonero ed il licenziamento per giusta causa dalla Juventus.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri @Twitter

Il campionato bianconero di Max è stato intenso, sia dal punto di vista dei risultati, poco convincenti, e sia da quello comunicativo. La facilità espressiva del tecnico, capace di dare risposte giuste ed adeguate ad ogni contesto, è stata messa a dura prova, creando spesso un ambiente per certi versi ostile.

Ma Massimiliano Allegri non vuole di certo fermare e dopo qualche giorno di tranquillità è pronto a cercare una nuova avventura, con la Serie A che si tiene attiva in caso il tecnico decidesse di non lasciare l’Italia. Nella giornata odierna, sia Milan che Lazio avrebbero avuto contatti con il toscano.

Allegri fa gola alla Serie A: Milan e Lazio sull'attenti, il web si divide

Allegri tra Milan e Lazio, il web impazza

Reale o meno la possibilità di un approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina di Milan o Lazio, questo non ferma i tifosi delle due squadre dal sognare un allenatore capace di portare risultati concreti a casa. In più per il Diavolo, che sembrava aver individuato in Fonseca il prossimo allenatore, si tratterebbe di un grande ritorno e non è di certo raro vedere su X (ex Twitter) e Instagram post di tifosi che reclamano l’arrivo di Max a Milanello.

Tra i tifosi biancocelesti invece l’entusiasmo non sembra essere lo stesso, vista anche la questione economica che potrebbe mettere in difficoltà la società e soprattutto in apprensione per l’ambiente già fumantino in casa Lazio e che potrebbe non combaciare alla perfezione con i canoni di Allegri. Insomma, che si tratti di fantamercato o meno, Max rimane un profilo tanto acclamato quanto divisivo, ma comunque interessante da valutare.

Ti Potrebbe interessare

Si Parla di:
continua a leggere
Lettura: Allegri fa gola alla Serie A: Milan e Lazio sull’attenti, il web si divide

Le Squadre di Serie A