Menu

Juventus-Empoli diretta streaming e dove vederla in tv

Allegri su Benatia, Calciomercato Juventus: “Cederlo sarebbe una follia”

Allegri su Benatia, Calciomercato Juventus: “Cederlo sarebbe una follia”

CALCIOMERCATO JUVENTUS BENATIA ALLEGRI/ La Juventus procede spedita alla vittoria del suo ottavo scudetto consecutivo. La squadra di Allegri ha superato anche lo scoglio Sampdoria, aggiudicandosi l’ anticipo dell’ ora di pranzo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Non è stato facile per i bianconeri avere la meglio della squadra di Gianpaolo, che ha venduto cara la pelle. Fabio Paratici, intanto, è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri rinforzi in vista del doppio obiettivo stagionale bianconero, campionato-Champions League. Tuttavia, in casa bianconera, a tenere banco in queste ore è anche la possibilità di una cessione di Medhi Benatia, che sarebbero scontento del poco minutaggio prospettatogli dal suo mister in questo scorcio di stagione.

Calciomercato Juventus, Benatia via? Le parole di Allegri

CALCIOMERCATO JUVENTUS BENATIA ALLEGRI/ Dopo la sofferta vittoria contro la Sampdoria, Allegri ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, in relazione alla possibile partenza di Benatia. Ecco le parole del tecnico livornese:

“Gli sfoghi ci stanno, è nella logica delle cose. Poi le cose ritornano come prima. Penso che la rosa rimarrà così com’è anche alla fine della prossima sessione invernale di calciomercato. Cedere Benatia sarebbe una follia.”

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.