Almere City-Groningen: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Almere City-Groningen è la prima partita di Eredivisie, massimo campionato olandese, della giornata del 31 agosto 2024, match dall’importanza rilevante quanto molto evidente anche dagli appassionati oltre che dai tifosi delle rispettive squadre: compagini non quotate come i vari Ajax, AZ Alkmaar e Feyenoord ma dalla grande tradizione: match che avrà luogo presso lo stadio Yanmar Stadion di Almere che conta poco più di 4500 spettatori, fischio d’inizio alle ore 16.30, ora italiana.

Sfida che apre il sabato di Eredivisie, il massimo campionato olandese, ed è sicuramente uno degli incontri più complessi per fare una previsione.

Quote

Quota relatiavmente standardizzata verso il pareggio, che è valutato 3.40, esattamente la stessa quota mediamente calcolata per il segno 1. Gli ospiti sono sensibilmente più favoriti ma la quota non è troppo diversa: il 2 viene pagato 2.10 volte la posta, e come spesso accade per le partite del campionato olandese, sia l’Over 2.5 ed il Goal, che sono quotati mediamente rispettivamente 1.80 e 1.60.

probabili formazioni

Almere City
Bakker; Akujobi, Visus, Mamengi, Zagaritis; Resink, Balboa; Delaurier-Chaubet, Van de Kamp, Mattoir; Hansen

Groningen :
Vaessen; Bacuna, Rente, Peersman, Stam; Schreuders, Hove, De Jonge, Valente; Postema, Van Bergen

pronostico

Almere City che non ha iniziato così il principio del proprio campionato: 0 punti dopo 3 partite, 1 solo gol segnato e ben 11 subiti finora, il momento di riscattarsi deve arrivare quanto prima per i padroni di casa: il Groningen è però un brutto cliente ed è anche in forma, essendo presente nella parte alta della classifica momentanea con 7 punti, frutto di 2 vittorie contro Breda e Waalwijk, rispettivamente 4-1 e 1-2, in ultimo il pari contro l’AZ a reti bianche. Partita però più delicata in quanto stavolta i padroni di casa anche in virtù di qualche assenza dovranno dimostrare una maggior solidità difensiva: consigliamo un po’ in controtendenza il segno Under 2.5 dato a 1.90, e risultato esatto 0-1.

Sfida che a causa di un trend praticamente opposto tra le due compagini, è comunque molto difficile da valutare come pronostico da consigliare.

Dove vederla

Sfida difficile da trovare per la visione in streaming: l’Eredivisie infatti non è stata acquistata come forma di campionato da alcuna società che trasmette le partite, come è avvenuto parzialmente negli anni scorsi: Sky e Dazn non hanno fatto offerte alla lega olandese di calcio professionistico, almeno per quanto riguarda il nostro paese.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...