LaLiga si prepara all’interessante incontro tra Almeria e Maiorca, due squadre che si stanno affrontando nella massima serie spagnola con ambizioni decisamente diverse. L’Almeria si trova al quindicesimo posto in classifica, desideroso di guadagnare altri punti sulla zona salvezza, mentre il Maiorca è serenamente al dodicesimo posto.
Qui Almeria
L’Almeria, pur essendo una squadra determinata e talentosa, sta cercando disperatamente di ottenere la permanenza ne LaLiga, visto la posizione non ottimale in classifica. I ragazzi guidati da Rubi, comunque, sono pieni di energia e volontà: con un gioco rapido e una buona organizzazione in campo, hanno dimostrato di essere un avversario tutto sommato temibile e capace di mettere in difficoltà anche le squadre più forti.

Probabile formazione Almeria
Almeria (4-3-3): Fernando Martínez, Alejandro Pozo, Rodrigo Ely, Srdjan Babic, Álex Centelles, Lucas Robertone, De La Hoz, Melero, Baptistao, Suarez, Embarba. All. Rubi
Qui Maiorca
Dall’altra parte, abbiamo il Maiorca, una squadra che ha dimostrato grande resilienza e cinismo durante tutto il campionato. Nonostante si trovino al dodicesimo posto in classifica, non bisogna sottovalutare gli uomini di Aguirre. Giocatori talentuosi e pronti a lottare su ogni pallone, rendono gli ospiti una squadra difficile da affrontare.

Probabile formazione Maiorca
Maiorca (3-4-3): Predrag Rajković, Maffeo, Valjent, José Manuel Arias Copete, Jaume Costa, Morlanes, Baba, Inigo Ruiz de Galarreta, Diedhiou, Muriqi, Kang-in Lee. All. Aguirre
Almeria-Maiorca, il pronostico
Entrambe le squadre sono decise a ottenere una vittoria in questa partita. I padroni di casa dell’Almeria vogliono sfruttare il fattore campo e il sostegno dei loro tifosi per guadagnare punti preziosi in classifica. Allo stesso tempo, il Maiorca è determinato a conquistare la vittoria per migliorare la propria posizione nella Liga.
Questa partita promette di essere emozionante e combattuta fino all’ultimo minuto. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere competitive e di avere giocatori di talento. Sarà interessante vedere come si svilupperà il match e quali tattiche verranno utilizzate dai due allenatori per ottenere il miglior risultato possibile. Il segno consigliato in questa occasione è l’1X+OVER 1,5.
Almeria-Maiorca, cosa scommettere
- 1X+OVER 1,5