Almeria-Maiorca Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La 17° giornata de LaLiga entra sempre più nel vivo e presenterà diversi posticipi oggi domenica 17 dicembre. Uno di questi metterà contrapposte Almeria e Maiorca, che si affronteranno alle ore 14:00 al Juegos Mediterraneos. Un vero e proprio scontro decisivo, tra due squadre che si giocano la salvezza nella massima categoria spagnola. I padroni di casa desiderano scrollarsi di dosso l’etichetta di fanalino di coda ma devono iniziare ad ingranare la marcia giusta; gli ospiti, dall’altra parte, vogliono raggiungere la metà classifica per essere tranquilli.

Reduce dalla sconfitta per 2-1 in trasferta contro l’Atletico Madrid, l’Almeria è quasi obbligato a vincere, per far scoccare una scintilla nella squadra. Il tecnico Gaizka Garitano si affiderà al suo consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Maximiano, protetto dal trio di difesa composto da Chumi, Montes e Gonzalez. Pozo ed Akieme, invece, presidieranno le corsie esterne da quinti. Robertone e Lopy partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle dei due trequartisti Arribas e Baptistao. In avanti, infine, scalda i motori Embarba.

Dopo il sorprendente successo contro il Siviglia per 1-0, invece, il Maiorca tenterà di dare continuità ai risultati, dando prova così di poter rimanere ben saldo in LaLiga. L’allenatore Javier Aguirre punterà sul suo classico 4-2-3-1. Tra i pali si posizionerà Rajkovic, che troverà davanti a sé Valjent e Raillo. Gonzalez e J.Costa, invece, si collocheranno sulle fasce. Mascarell e S.Costa comporranno la coppia in mezzo al campo, dietro al fantasista Darder. Toccherà a Sanchez e Ndiaye innescare il centravanti Prats.

Arribas, Almeria
Arribas, Almeria @livephotosport

Almeria-Maiorca Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti clou di questo 17° turno de LaLiga. Ad affrontarsi saranno Almeria e Maiorca, avversarie oggi domenica 17 dicembre alle ore 14:00 al Juegos Mediterraneos. Un testa a testa estremamente delicato, con in palio 3 punti pesanti. I ragazzi di Garitano vogliono regalare al proprio pubblico una serata di festa ma dovranno buttare il cuore oltre l’ostacolo. L’incontro tra le due compagini sarà visibile su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Almeria-Maiorca, le probabili formazioni

ALMERIA (3-4-2-1): Maximiano; Chumi, Montes, Gonzalez; Pozo, Robertone, Lopy, Akieme; Arribas, Baptistao; Embarba. Allenatore: Gaizka Garitano

MAIORCA (4-2-3-1): Rajkovic; Gonzalez, Valjent, Raillo, J.Costa; Mascarell, S.Costa; Sanchez, Darder, Ndiaye; Prats. Allenatore: Javier Aguirre

SEGUI ALMERIA-MAIORCA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy