ALMERIA-REAL VALLADOLID STREAMING GRATIS – La 37ª giornata de LaLiga si è aperta con il match tra Siviglia e Real Madrid. Nella giornata di domenica 28 maggio, invece, tutti gli altri incontri si disputeranno a partire dalle ore 19:00. Tra questi c’è lo scontro salvezza tra Almeria e Real Valladolid. Il testa a testa del girone d’andata ha favorito i blanquivioletas, che hanno avuto la meglio con il punteggio di 1-0.
L’Almeria ha bisogno di vincere per avvicinarsi alla salvezza. Attualmente, i ragazzi allenati da Rubi occupano la 15ª posizione ne LaLiga con 39 punti all’attivo, a +1 dalla zona retrocessione. Ad occupare il terzultimo posto è proprio il Real Valladolid, che però si trova a pari merito con Getafe e Cadice. Il prossimo match risulterà dunque fondamentale per la permanenza nel massimo campionato spagnolo.
Leggi anche
Il Real Valladolid è in zona retrocessione, ma nelle ultime due giornate di Liga ha due scontri diretti. Dopo l’Almeria, infatti, davanti ai blanquivioletas si paleserà il Getafe. Il calendario favorisce i ragazzi di Paulo Pezzolano, che comunque stanno attraversando un momento negativo. Periodo difficile interrotto dalla vittoria nella scorsa uscita contro il Barcellona, già aritmeticamente campione di Spagna.

Almeria-Real Valladolid Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE
ALMERIA-REAL VALLADOLID STREAMING GRATIS- Almeria e Real Valladolid si sfideranno a partire dalle ore 19:00 di domenica 28 maggio. Lo scontro diretto sarà fondamentale per le sorti delle due squadre, che devono ottenere più punti possibile per sperare di rimanere in Liga anche l’anno prossimo. Il match sarà visibile in streaming ed in esclusiva tramite il sito o l’app dell’emittente DAZN.
Almeria-Real Valladolid: le probabili formazioni
ALMERIA (4-3-3): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Centelles; Melero, Costa, Robertone, Vinicius Marques, Sousa, Embarba. ALLENATORE: Rubi
REAL VALLADOLID (3-5-2): Masip; Fernandez, Sanchez, El Yamiq; Rosa, Perez, Hongla, Monchu, Escudero; Larin, Leon. ALLENATORE: Paulo Pezzolano

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato