- Continua a leggere sotto -
Ambra Angiolini è stata la storica compagna d’amore di Massimiliano Allegri: la loro relazione è durata per ben 4 anni. Un motivo presunto della separazione è da ricercare nel tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. La stessa Ambra, in un’intervista di qualche mese fa al programma della Hunziker, aveva detto: “Nel 2017 ho sbagliato proprio tutto”. Quello era l’anno del fidanzamento con il tecnico bianconero. Ora, l’attrice pare aver archiviato la precedente storia con una nuova fiamma. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna.
La nuova relazione
“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”, scriveva recentemente nei social la stessa Angiolini. Tant’è vero che così ha fatto realmente guardando avanti e pensando altrove. I paparazzi l’anno infatti fotografata in un bar romano intenta a scambiare effusioni amorose, con tanto di bacio al tavolino. Poco dopo, una volta rientrati nell’abitazione di lei, il nuovo fidanzato ha portato su due casse di acqua. Questo gesto fa ovviamente sospettare che i due abbiano una storia seria e probabilmente potrebbero aver iniziato una convivenza. Nessuna preoccupazione da parte di entrambi di mostrarsi in pubblico.
Chi è la nuova fiamma
Non è stato necessario tanto tempo prima che i giornali di gossip fornissero l’identikit nel nuovo fidanzato. Stavolta ci ha pensato il quotidiano locale, La Nuova Sardegna, proprio perchĂ© l’interessato vive e lavora ad Olbia da diverso tempo come funzionario del Consorzio industriale. Bruno e con la barba, sono queste le caratteristiche del nuovo compagno, Gianluca Roberto.
La coppia si frequenterebbe giĂ da alcuni mesi facendo spola tra Roma e Milano, per alternare le loro tappe considerando anche la casa di lei. Chiaro e comprensibile che agli inizi, la donna, reduce dal grande successo del concertone del Primo Maggio e della serie Le Fate Ignoranti, abbia voluto mantenere una certa privacy sulla storia anche magari per un po’ di scaramanzia. Ora però, l’attrice si sente ovviamente libera e spensierata di vivere la sua vita liberamente com’è giusto che sia.
- Continua a leggere sotto -
La prima esperienza a X Factor
Amore si certo, giusto che sia così, ma anche e soprattutto lavoro per Ambra Angiolini. L’attrice è infatti pronta a sedersi nel tavolo dei giudici della trasmissione Sky, X Factor, per la prima volta nella sua carriera. Il programma ha infatti puntato tutto sull’innovazione cambiando radicalmente l’assetto del programma e sostituendo con tutta probabilitĂ tutti i giurati compreso anche il conduttore, Ludovico Tersigni, che evidentemente non ha riscontrato il successo sperato.
GiĂ ufficiale anche il ritorno di Fedez, dopo alcuni anni, tra le fila del programma e nuovamente come giudice. In bocca al lupo ad Ambra per la sua nuova storia d’amore e per questa sua prima esperienza lavorativa come giurata.