Ambrosini critico su Calhanoglu: “Non si può giustificare un’esultanza provocatoria”

Francesco Niglio
1 Min Read

Intervistato dai microfoni di Radio 24, nel corso della trasmissione Tutti convocati, l’ex centrocampista Massimo Ambrosini, adesso opinionista Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali critica l’esultanza di Hakan Calhanoglu dopo il rigore del vantaggio nerazzurro: “Voglio pensare che il primo rigore fosse stabilito che lo tirasse Calhanoglu. A logica, poteva starci che tirasse anche il secondo. Non si può però sempre giustificare un’esultanza provocatoria, anche se non ha fatto nulla di grave. Il passato è troppo recente”.

- Pubblicità -

Sul derby: Derby bello da vedere. Nel primo tempo l’Inter aveva creato parecchio fastidio, soprattutto sul finale. Stefano Pioli l’aveva preparata per aggredire forte. Unica considerazione è capire se l’Inter ha quella rabbia che permetterebbe di concretizzare i momenti di superiorità”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

🔐 Lautaro, Scudetto e rinnovo: derby per entrare nella storia dell’Inter

In questa 33ª giornata di Serie A l'Inter potrebbe diventare matematicamente campione d'Italia. I nerazzurri potrebbero festeggiare lo Scudetto con cinque giornate d'ancipo in caso di vittoria contro il Milan…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…

⚽ Juventus, Allegri punta su Vlahovic: gol per l’Europa e per il futuro

"Vlahovic è un ottimo giocatore, con la possibilità di diventare grande", non hanno lasciato spazio ad interpretazione le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del match tra Cagliari e Juventus.…