- Continua a leggere sotto -
AMBURGO HERTHA BERLINO STREAMING GRATIS – Amburgo e Hertha Berlino si affronteranno nel match valido per la finale dei playoff di Bundesliga. Una sfida che si preannuncia interessante e molto combattuta, dal momento che entrambe le squadre sono a caccia della vittoria. Nella gara d’andata, gli ospiti avevano raggiunto il vantaggio al 57’ con una rete di Reis, aggiudicandosi così la vittoria nel parziale.
In casa, davanti ai propri tifosi, l’Amburgo sarà ancora più motivato a cercare nuovamente il vantaggio per assicurarsi la salvezza e il conseguente avanzamento in Bundesliga per la prima stagione da quella del 2017-18. Allo stesso modo, gli sfidanti cercheranno di recuperare ed azzerare il vantaggio dell’HSV, ribaltando così il risultato della gara d’andata.
Nonostante un’inizio di campionato non proprio ideale, l’Amburgo ha trovato la vittoria nelle ultime cinque partite contro Regensburg, Ingolstadt, Hannover, Rostock ed Hertha. La Vecchia Signora tedesca, invece, ha collezionato appena quattro punti nelle ultime cinque prestazioni, allontanando così il sogno di continuare la sua storia nella massima competizione tedesca.
Ecco perché la gara tra le due squadre tedesche sarà così importante: se da una parte troviamo l’Hertha alla disperata ricerca della salvezza, dall’altra parte c’è un Amburgo pronto a dare il massimo per vincere e conquistare l’avanzamento in Bundesliga. Ad ogni modo, il match si preannuncia denso di scontri e sorprese interessanti. Le ultime due presenze dell’Amburgo ai playoff di Bundesliga, infatti, sono sempre finite in pareggio dopo i 180 minuti regolamentari di gioco.
- Continua a leggere sotto -
Amburgo-Hertha Berlino: Streaming Gratis e Diretta Live
AMBURGO HERTHA BERLINO STREAMING GRATIS – Amburgo-Hertha, match valido per il passaggio dei playoff di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30 allo Stadio Volkspark di Amburgo.
Amburgo-Hertha Berlino: probabili formazioni
Amburgo (4-3-3): Fernandez; Heyer, Vuskovic, Schonlau, Muheim; Reis, Meffert, Ruhr; Jetta, Glatzel, Kittel. Allenatore: Walter
Hertha Berlino (4-4-2): Christensen; Pekarik, Boyata, Kempf, Plattenhardt; Serdar, Stark, Tousart, Mittelstandt; Jovetic, Belfodil. Allenatore: Magath