Lo spareggio di Bundesliga tra Amburgo e Stoccarda deve ancora vivere il suo secondo atto. Nel primo round non c’è stata storia con la netta vittoria per 3-0 degli uomini di Sebastian Hoeness che, in vista del match di ritorno, partono con un grande vantaggio. Dall’altro lato, invece, i Dinasaurier sono chiamati a compiere un’impresa che sembra impossibile. Per questa partita, il pronostico prevede grande equilibrio con nessuna delle due squadre che risulta nettamente favorita sull’altra.
Qui Amburgo
Per tentare di rimontare il risultato dell’andata, l’Amburgo potrà far forza sul fattore casa e sulla spinta dei propri tifosi. Nelle ultime 10 partite disputate al Volksparkstadion, infatti, la squadra allenata da Tim Walter non ha mai perso. Ora, per la gara di ritorno dello spareggio contro lo Stoccarda, i Dinasaurier cercheranno di dare il massimo per ambire al clamoroso ritorno in Bundesliga.
Probabile formazione Amburgo
AMBURGO (4-3-3): Heuer Fernandes; Heyer, David, Schonlau, Muheim; Reis, Meffert, Kittel; Jatta, Glatzel, Dompe. Allenatore: Tim Walter
Leggi anche
- Bundesliga, Stoccarda sul velluto: Amburgo sconfitto 3-0 nell’andata dello spareggio
- Lecco-Cesena, il pronostico: ospiti favoriti nella semifinale playoff di Serie C
Qui Stoccarda
In vista del ritorno dello spareggio contro l’Amburgo, lo Stoccarda è forte del 3-0 dell’andata. Die Roten, però, non dovranno commettere l’errore di rilassarsi e sottovalutare l’avversario. Gli uomini guidati da Sebastian Hoeness, infatti, hanno tra le mani la possibilità di rimanere in Bundesliga e vivere la quarta stagione consecutiva nella massima serie tedesca.

Probabile formazione Stoccarda
STOCCARDA (3-4-2-1): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Vagnoman, Karazor, Endo, Sosa; Millot, Fuhrich; Guirassy. Allenatore: Sebastian Hoeness
Amburgo-Stoccarda, il pronostico
Dato il 3-0 della gara d’andata in favore dello Stoccarda, per il ritorno dovrebbe essere l’Amburgo a fare la partita. Nonostante la netta sconfitta, i Dinasaurier daranno il massimo per cercare di ribaltare il risultato in casa. Tra le mura amiche, infatti, la squadra di Tim Walter non perde da ben otto mesi, precisamente dalla sconfitta contro il Magdeburg del 23 ottobre 2022. Si può, dunque, puntare sul segno 1 fisso a 2.85.
Sulla stessa falsariga anche la Combo 1X+Over 1.5 quotato a 1.87 risulta una quota da poter rischiare. Infine, tenendo conto che i biancorossi vanno a segno da 11 partite consecutive, è da valutare anche l’opzione Goal a 1.50.
Amburgo-Stoccarda, cosa scommettere
- ESITO FINALE: 1
- COMBO 1X+OVER 1.5
- GOAL/NO GOAL: GOAL

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato