AMBURGO-STOCCARDA STREAMING GRATIS – La gara di ritorno dello spareggio di Bundesliga tra Amburgo e Stoccarda è sempre più vicina. Le due squadre tedesche, infatti, si affronteranno al Volksparkstadion lunedì 5 giugno alle ore 20:45. Gli Svevi sono ad un passo dalla permanenza nella massima serie grazie alla vittoria per 3-0 dell’andata. Dall’altra parte, però, i Dinasaurier non si danno per vinti e cercheranno in tutti i modi di ribaltare il risultato.
Dopo aver perso lo spareggio contro l’Hertha Berlino nel 2022, l’Amburgo rischia di fallire la seconda chance di promozione nel giro di due anni. Gli uomini di Tim Walter, però, sono ancora legati ad un fievole speranza che gli permette di essere ancora in gioco. 90 minuti nei quali poter ancora tentare un impresa che avrebbe dell’incredibile. Lo Stoccarda, invece, dovrà avere la lucidità di tenere saldo il vantaggio acquisito all’andata. La squadra di Sebastian Hoeness cercherà di gestire la partita per non permettere agli avversari di riaprire i giochi.
Leggi anche
- Amburgo-Stoccarda, il pronostico di Bundesliga: da provare il Goal
- Bundesliga, Stoccarda sul velluto: Amburgo sconfitto 3-0 nell’andata dello spareggio
Amburgo-Stoccarda Streaming GRATIS: dove vedere lo spareggio di Bundesliga in Diretta LIVE
AMBURGO-STOCCARDA STREAMING GRATIS – Lunedì 5 giugno alle ore 20:45, il Volksparkstadion darà luogo al ritorno dello spareggio di Bundesliga tra Amburgo e Stoccarda. La partita sarà visibile in diretta su Sky che proporrà la sfida su Sky Sport Football, canale 203. Sarà possibile, inoltre, seguire il match in live tramite le piattaforme streaming Sky Go e Now TV. Si sconsiglia, invece, la visione della gara su siti illegali non conformi alla legislazione vigente.

Amburgo-Stoccarda: le probabili formazioni
AMBURGO (4-3-3): Heuer Fernandes; Heyer, David, Schonlau, Muheim; Reis, Meffert, Kittel; Jatta, Glatzel, Dompe. Allenatore: Tim Walter
STOCCARDA (3-4-2-1): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Vagnoman, Karazor, Endo, Sosa; Millot, Fuhrich; Guirassy. Allenatore: Sebastian Hoeness

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato