Menu

Houssem Aouar, centrocampista del Lione

Amichevole Lione-Nizza: sprint Aouar, Dembele non trova la porta

Dopo lo stop definitivo a causa della pandemia di Coronavirus, il calcio francese sta per tornare in campo per i tornei nazionali ed europei. Il Lione, che nel campionato della Ligue 1 occupava il settimo posto, ha incontrato un un’amichevole il Nizza, che invece occupava il sesto. Per il Lione la gara è da intendersi come preparazione alla finale della Coppa di Lega contro il Paris Saint Germain ed il ritorno degli ottavi di Champions League con la Juventus che si svolgeranno fra un mese.

Il Lione, dopo un mese di allenamenti vicino a Ginevra, ha trovato la vittoria subito al 5′ grazie al rigore tirato da Hassem Aouar – che rivestiva anche il ruolo di capitano –  dopo il fallo di Benitez su Dembele. Il Lione crea la maggior parte delle occasioni nella seconda metà del secondo tempo, con Dembele che spreca due conclusioni. La squadra è stata seguita da Claude Fichaux, che ha espresso soddisfazione per il risultato: “Mi aspettavo che la potenza della squadra aumentasse, e così è stato“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.