Array

Roma-Tottenham, le probabili formazioni ICC: Karsdorp titolare, Cristante in mediana

Di Francesco opta per il 4-3-3, Pochettino per un 4-2-3-1

La Roma sarà impegnata questa notte, alle 04.05 ora italiana, al Qualcomm Stadium di San Diego, nella gara della International Champions Cup contro il Tottenham. Di Francesco opterà per il suo classico 4-3-3: tra i pali ci sarà Mirante; sulla linea difensiva ci sarà l’olandese Karsdorp sulla destra, con Santon dalla parte opposta, mentre Manolas ed il neo acquisto Marcano occuperanno i ruoli di difensori centrali; a centrocampo spazio a Cristante, che verrà affiancato da De Rossi e Strootman; in attacco tridente classico con Dzeko, Perotti e Under. Nella ripresa ci sarà sicuramente spazio per i nuovi acquisti Coric, Pastore e Kluivert, ma anche per Schick, Juan Jesus e Gonalons.  Il Tottenham giocherà con un 4-2-3-1, con l’ex juventino Fernando Llorente che occuperà la posizione centrale nell’attacco degli Spurs, supportato da Eriksen, Lamela e Nkoudou; in porta giocherà Vorm, con la linea difensiva formata da Aurier, Carter-Vickers, Foyth e Davies, mentre a centrocampo agirà il duo formato da Wanyama e Sissoko.

Probabile formazione Roma: Mirante; Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon; Cristante, De Rossi, Strootman; Dzeko, Perotti, Under.

Probabile formazione Tottenham: Vorm; Aurier, Carter-Vickers, Foyth, Davies; Wanyama, Sissoko; Erisken, Lamela, Nkoudou; Llorente.