Con Euro 2024 che è ormai alle porte le varie Nazionali si sono preparate a dovere. In particolar modo ad attirare l’attenzione sono state le amichevoli che hanno visto in campo molte delle big. Tra queste è impossibile non citare il Portogallo che ha vinto e convinto contro la Finlandia per 4-2. A mettere lo zampino sul match ci hanno pensato Ruben Dias, Diogo Jota ed infine Bruno Fernandes.
Diverso, invece, il destino della Serbia che è caduta inaspettatamente contro l’Austria. I padroni di casa nei primi 15 minuti di gioco hanno subito inflitto un doppio colpo, targato Wimmer e Baumgartner, al quale ha provato a porre rimedio Pavlovic, senza riuscirci. Ma le amichevoli non sono di certo finite qui.
Romania non si fa male: Irlanda in extremis
Non solo Portogallo e Serbia. A scendere in campo in questa intensa serata sono state anche Romania e Irlanda. La prima è uscita da una vera e propria guerriglia contro la Bulgaria con il risultato di 0-0, mentre la seconda ha trionfato in extremis per 2-1 contro l’Ungheria. Un match a senso unico, dove i padroni di casa aggrappati alle uniche due occasioni create e trasformate da Idah e Parrott. Inoltre a trionfare è stata la Slovenia per 2-1 sull’Armenia e la Svizzera ha vinto per 4-0 con l’Estonia.