ANCONA-SAN DONATO STREAMING GRATIS – Sabato 11 marzo si aprirà la 31ª giornata del campionato italiano di Serie C girone B. Alle 17:30, presso lo Stadio Del Conero, si disputerà l’attesissimo match tra Ancona e San Donato. Il fattore campo potrebbe incidere pesantemente sull’esito dell’incontro, motivo per il quale è lecito pensare che la formazione marchigiana almeno sulla carta parta avvantaggiata.

L’Ancona si trova al momento al quarto posto nella classifica del girone B di Serie C. Dopo un periodo tutt’altro che positivo, in cui i marchigiani hanno subito 2 sconfitte e ottenuto 2 pareggi nelle ultime 4 gare disputate, l’obbligo per la formazione di Colavitto sembrerebbe quello di rialzare la testa a partire già dalla gara di sabato per continuare ad ambire al terzo posto. Di fronte tuttavia non troverà certamente steso il tappeto rosso.

Il San Donato arriva da un buon momento di forma. Imbattuto dal 28 gennaio, la formazione di Daniele Buzzegoli ha ottenuto 5 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 6 gare disputate in Serie C. Tuttavia questa volta il club toscano avrà di fronte un avversario ostico e con un bisogno disperato di tornare alla vittoria per ambire al proprio obiettivo. Seppur sfavoriti sulla carta, i gialloblù sono pronti a dare battaglia fino all’ultimo istante per cercare di fare risultato.

Ancona-San Donato: dove vedere la Serie C in Diretta Live
ANCONA-SAN DONATO STREAMING GRATIS – La partita tra Ancona e San Donato andrà in scena sabato 11 marzo alle 17:30 allo Stadio del Conero. Il match, valevole per la 31ª giornata del campionato italiano di Serie C girone B, sarà inoltre trasmesso sulle piattaforme streaming Elevens Sport e DAZN per tutti gli abbonati. In alternativa sarà anche possibile seguire l’andamento dell’incontro su Diretta.it. Infine si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti quali Vipleague, Socceron e Rojadirecta poiché vietati dalla legislazione.

Ancona-San Donato: le probabili formazioni
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Mondonico, De Santis, Martina; Simonetti, Gatto, Paolucci; Petrella, Melchiorri, Moretti. Allenatore: Gianluca Colavitto
SAN DONATO (4-3-1-2): Biagini; Siniega, Gorelli, Carcani, Rossi; Regoli, Bovolon, Bianchi; Russo; Galligani, Ubaldi. Allenatore: Daniele Buzzegoli

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato