ANDERLECHT-PAIDE STREAMING GRATIS – Giovedì 11 agosto ci saranno le gare di ritorno del penultimo turno di qualificazione ai gironi di Conference League. Saranno protagonisti in campo anche Anderlecht e Paide. Le due formazioni si affronteranno al Lotto Park di Anderlecht a partire dalle ore 20. La squadra belga è sicuramente superiore ed, inoltre, riparte dal vantaggio di aver vinto la gara di andata. In casa del Paide, l’Anderlecht si è imposto per 2-0 grazie alle reti nel primo tempo di Lior Refaelov e Fabio Silva. Alla squadra estone servirà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e sperare di superare il turno di Conference League. La squadra che avrà la meglio affronterà nel successivo ed ultimo turno di qualificazione il vincente del confronto tra KuPS e Young Boys, con la formazione svizzera che ha vinto la gara di andata con il punteggio di 2-0.
Hesgoal Anderlecht-Paide: dove vedere la Conference League in Diretta Live
ANDERLECHT – PAIDE STREAMING GRATIS – Alle ore 20 di giovedì 11 agosto Anderlecht e Paide scenderanno in campo al Lotto Park per disputare la gara di ritorno del penultimo turno di qualificazione ai gironi di Conference League. La squadra belga ha vinto in trasferta all’andata per 2-0 ed ha tutti i favori del pronostico. L’inizio di stagione dell’Anderlecht è stato abbastanza positivo. La squadra di Felice Mazzu ha vinto due delle prime tre partite del campionato belga ed è ad un passo dall’accesso all’ultimo turno di qualificazione ai giorni di Conference League. Il Paide, invece, si trovo al quarto posto del campionato estone con dieci punti di ritardo dalla terza posizione, ma con due partite da recuperare. Nei due turni precedenti di qualificazione alla Conference League, la squadra estone ha eliminato nel doppio confronto prima la Dinamo Tbilisi e poi l’Ararat-Armenia.
Leggi anche: AZ Alkmaar-Dundee United Streaming Gratis: dove vedere la Conference League
Il match tra Anderlecht e Paide di Conference League non sarà trasmesso in Italia da nessun ente televisivo e non sarà visibile su nessuna piattaforma streaming. La sfida potrà essere seguita sui canali social delle due squadre e sulle dirette testuali. Si sconsiglia, invece, di vedere la partita su piattaforme streaming quali Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Hesgoal in quanto non conformi alle norme vigenti.
Hesgoal Anderlecht-Paide: le probabili formazioni
Anderlecht (3-5-2): van Crombrugge; Delcroix, Hoedt, Debast; Amuzu, Refaelov, Verschaeren, Kana, Sadiki; Silva, Esposito. Allenatore: Mazzu
Paide (4-2-3-1): Aksalu; Saliste, Klavan, Razak Yusif, Frolov; Simon, Mool; Tambedou, Saag, Luts; Singateh. Allenatore: Voolaid
SEGUI ANDERLECHT-PAIDE SU DIRETTA