Menu

Menu

Anderlecht-Standard Liegi, il pronostico: bianco-malva favoriti, ma occhio alle mosse di Elsner

Esultanza Anderlecht

Anderlecht e Standard Liegi sono pronte a sfidarsi al Lotto Park di Bruxelles nella gara di Pro League in programma per domenica 16 gennaio alle ore 18.30. La squadra di Vincent Kompany occupa la terza posizione in classifica, a quota 38 punti, ed è reduce da una schiacciante vittoria sul Beerschot VA per 7-0. Gli uomini di Elsner, che devono comunque recuperare due incontri, vengono invece da due ko consecutivi e sono scivolati al quart’ultimo posto, con 23 punti. Gli ultimi due scontri diretti hanno premiato l’Anderlecht, che vuole ribadire la propria superiorità e rimanere incollato al Club Brugge, al secondo posto a quota 40 punti. Si preannuncia una sfida avvincente tra due squadre molto giovani.

Qui Anderlecht

Tra le squadre più offensive del campionato belga, l’Anderlecht in casa ha una media di 2,13 gol a partita. Ha infatti già raggiunto quota 50 gol, eguagliando la Royale Union Saint Gilloise, capolista in solitaria a quota 47 punti. Merito soprattutto dei suoi giocatori più prolifici, Zirkzee e Refaelov. Nel match di domenica il mister Kompany dovrà ancora fare a meno di Kouamé, impegnato in Coppa d’Africa.

Anderlecht (4-4-2): Crombrugge; Solà, Murillo, Hoedt, Mykhaylichenko; Refaelov, Verschaeren, Olsson, Cullen; Amuzu, Zirkzee. Allenatore: Kompany.

Qui Standard Liegi

Dopo un periodo decisamente negativo, i rossi di mister Elsner cercano riscatto in una trasferta molto complicata, contro una squadra che sta dimostrando grande convinzione nei propri mezzi e di voler restare aggrappata alla testa della classifica. Lo Standard Liegi, che di recente ha ufficializzato il ritorno dell’attaccante Renaud Emond, sta rinforzando la rosa e cercando di trattenere i suoi giocatori di maggior prestigio, a dimostrazione della volontà della società di risalire la classifica ed allontanarsi dalla “zona rossa”. Pesante l’assenza in difesa di Bokadi, espulso nella gara contro il Gent.

Standard Liegi (4-3-3): Bodart; Canak, Al Dakhil, Dussenne, Sissako; Amallah, Raskin, Bastien; Carcela-Gonzalez, Klauss De Mello, Donnum. Allenatore: Elsner. 

Anderlecht-Standard Liegi, il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico del match, l’Anderlecht, vista la posizione in classifica ed il momento particolarmente positivo, sembra decisamente la favorita, contro uno Standard Liegi che subisce gol con molta facilità. Se per i bianco-malva i primi 65 minuti di gioco sono i più prolifici, per i rossi sono quelli in cui incassa più reti. ESITO FINALE: 1. Ci si aspetta quindi una partita ricca di gol, che secondo noi saranno sicuramente più di due. ESITO COMBO: 1+OVER 2,5. Ci sbilanciamo sul potenziale risultato esatto e la nostra scelta ricade sul 2-1. RISULTATO ESATTO: 2-1.

ESITO FINALE: 1

COMBO: 1+OVER 2,5

RISULTATO ESATTO: 2-1

 

Back to Top

Anderlecht-Standard Liegi, il pronostico: bianco-malva favoriti, ma occhio alle mosse di Elsner

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close