Angers-Lens: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Angers-Lens costituisce la prima partita di questo campionato di Ligue 1 con due squadre dal recente passato diverso, ma che saranno pronte ad iniziare una nuova stagione nel modo migliore possibile pur avendo obiettivi potenzialmente diversi: la sfida odierna è prevista per le ore 17.00 presso lo stadio di Angers Stade Raymond-Kopa di circa 18 mila spettatori. Match che può già dire parecchio, anzi può evidenziare da subito lo stato del progresso del mercato estivo delle due società.

Quote

Angers che ritorna in Ligue 1 dopo un anno in seconda divisione e per questa sfida interna decisamente complicata sulla carta la sua vittoria viene conferita a circa 6.50, mentre l’X a circa 3.90 ma può arrivare anche a 4.00 come quota finale. Il Lens, reduce da una stagione praticamente perfetta, quella passata, è comunque favorito per la vittoria finale e può essere considerata come vincente, nella quota “2” a circa 1.55. Interessante anche l’over 2.5, che è dato praticamente come l’under 2.5, mediamente a 1.80.

Partita che come q uasi tutte quelle che iniziano un campionato è difficile da decifrare anche per chi “studia bene” il contesto delle squadre effettivamente impegnate, calciomercato incluso. Consigliamo quindi una cautela particolare nel valutarne l’esito.

Probabili formazioni

Angers possible
Fofana; Arcus, Lefort, Hountondji, Hanin; Abdelli, Capelle; Cherif, Lepaul, Melali; Diony

Lens possible
Samba; Grandit, Danso, Medina; Frankowski, Thomasson, Mendy, Chavez; Said, Sotoca; Fulgin

Pronostico

Il Lens due stagioni fa ha fatto una stagione dove è riuscito almeno a tratti, ad insidiare addirittura il PSG fino a non troppe giornate dalla fine dell’annata una vera sorpresa del campionato che ha ottenuto alla fine ben 84 punti, Quella scorsa invece è stata più in linea con le premesse, arrivando al 7° posto. La rosa è però di buona qualità per la categoria ed appare favorita, data la natura di vera neopromossa da parte dell’Angers.

Il pronostico favorito è quello dalla parte della vittoria degli ospiti ma è una gara tatticamente da decifrare: consigliamo il 2 fisso oppure il 2+Under 2.5 per aumentare sensibilmente la quota, previsione di una vittoria con non troppi gol.

Dove vederla

Nessuna emittente attiva ufficialmente in Italia può effettivamente trasmettere il campionato di Ligue 1, a causa della mancata cessione dei diritti del campionato. Per questo motivo Angers-Lens non sarà effettivamente visibile sui tradizionali servizi come DAZN o Sky, almeno quelli attivi in Italia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...