Match di Ligue 1 molto interessante, Angers-Nizza è infatti in programma per le ore 17.00 della giornata del 1° settembre 2024, partita che può davvero essere significativamente rilevante per due squadre storiche del calcio d’oltralpe, per trovare un “posto al sole” perlomeno nella parte tranquilla della classifica, dopo un inizio di torneo che per entrambe è stato poco soddisfacente, pur essendo solo arrivati alla 3° giornata generale. Angers Nizza avrà inizio alle ore 17.30 presso lo stadio Stade Raymond-Kopa che si trova naturalmente nella cittadina francese omonima, impianto da 18 mila spettatori circa.
Angers-Nizza: quote
Sensibilmente favorito il Nizza, che ha una tradizione recente migliore rispetto all’Angers, che è neopromosso dalla Ligue 2 dopo la scorsa stagione: la vittoria dell’Angers infatti paga circa 3.90, con il segno 1 quindi “quasi” a 4 come valutazione. 3.25 per il pareggio, mentre la vittoria esterna del Nizza paga circa 2.05 volte la posta. Gara apparentemente bloccata, soprattutto dato l’inizio dell’Angers di questo torneo, potrebbe essere dominante la paura: l’over 2.5 è dato addirittura a 2.25 come quota massima, favorito invece l’Under 2.5. Il Goal 1.95 come quota media.
Angers-Nizza: probabili formazioni
Angers
Fofana; Arcus, Bamba, Hountondji, Lefort, Ekomie; Capelle, Ferhat, Belkhdim; Diony, Abdelli
Nizza
Bulka; Lotomba, Bombito, Dante; Clauss, Boudaoui, Rosario, Ndombele, Bard; Cho, Moukoko
Pronostico
Situazione non buona per l’Angers che dopo la promozione in Ligue 1 ha affrontato un mercato apparentemente non a fuoco che è stato evidenziato anche dal precampionato, dove questa squadra ha perso quasi tutte le sfide, situazione proseguita anche in campionato: nelle due prime sfide ha subito due sconfitte contro Lilla e Lens, non riuscendo ancora a segnare un gol. Il Nizza è in lenta ripresa, dopo aver perso l’esordio in casa dell’Auxerre, ha ottenuto il primo punto con l’1-1 raggiunto col Tolosa.
Consigliamo il segno 1-2 per il Nizza fuori casa, quindi una quota legata in controtentenza del Goal e Over ma possiamo affidarci anche al 2 fisso, con quote abbastanza “solide”.
Partita comunque molto complicata da predire: è una situazione non positiva per la squadra di casa (che ha ambizioni di salvezza) mentre il Nizza è decisamente più rodato e può conseguentemente puntare su un piazzamento anche molto più tranquillo.
Dove vederla
Niente streaming per Angers-Nizza a causa dei diritti “mancati” per il campionato Francese di massima divisione: possiamo seguire la partita sui vari portali di scommesse sia italiani che esteri.