- Continua a leggere sotto -
La partita tra Angers e Saint Etienne in programma martedì alle 19 è il recupero della 20^giornata della Ligue 1. Si prospetta una partita agevole per i padroni di casa mentre per gli ospiti che attualmente occupano l’ultimo posto in classifica sono alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza.
Qui Angers
Padroni di casa che arrivano a questa partita dopo la vittoria in casa contro il Troyes AC per 2-1. La squadra di Gerard Baticle che rappresenta una delle sorprese di questa prima parte di stagione con la vittoria andrebbe a -2 dalla zona Conference League attualmente occupata dallo Stade Rennais FC . Baticle per conquistare la vittoria è pronto ad affidarsi a Thomas Mangani capocannoniere della squadra con 6 gol e sul talento di Sofiane Boufal autore di 5 gol in campionato.
Angers (3-5-2): Petkovic; Mendy, Traore, Manceau; Pereira Lage, Mangani, Fulgini, Bentaleb, Cabot; Ninga, Brahimi.
Qui Saint Etienne
Ospiti che arrivano a questa partita dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Lione. La squadra di Pascal Dubraz attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con 12 punti ma soprattutto vorrebbe ritrovare la vittoria che manca dal 21 novembre ossia il successo ottenuto in casa del Troyes AC per 0-1.Dubraz per cercare di conquistare almeno un punto che sarebbe fondamentale per la corsa alla salvezza è pronto a puntare su a Wahbi Khazri capocannoniere della squadra con 7 gol e sul talento di Denis Bouanga autore di 3 gol in campionato.
- Continua a leggere sotto -
Saint Etienne (5-3-2): Bernardoni; Macon, Bakayoko, Kolo, Nade, Silva; Camara, Gourna-Douath, Youssouf; Aouchiche, Nordin.
Angers-Saint Etienne il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico si prospetta una partita agevole per i padroni anche se gli ospiti lotteranno fino alla fine per conquistare almeno un punto ma nonostante ciò la vittoria andrà ai padroni di casa. Come marcatore consigliamo Denis Bouanga che con i suoi gol vuole far risalire la sua squadra in classifica mentre come risultato esatto consigliamo un 2-1 per i padroni di casa.
ESITO FINALE:1
MARCATORE:KHAZRI
- Continua a leggere sotto -
RISULTATO ESATTO:2-1