Domenica 12 marzo alle 15:00 la Ligue 1 sarà protagonista con 4 gare della 27ª giornata che si giocheranno in contemporanea. Uno dei match più aperti sembra quello che si disputerà tra l’Angers, che ha da poco cambiato allenatore, e il Tolosa, squadra annoverata tra le sorprese in positivo di questa stagione. Le due compagini occupano rispettivamente l’ultimo e il 12° posto in classifica e affronteranno la sfida con prospettive diametralmente opposte.
I padroni di casa dell’Angers sembrano sempre più lontani dalla permanenza in Ligue 1 e, per conservare qualche speranza di salvezza, dovranno compiere un vero e proprio miracolo. Il Tolosa invece, si è rivelata una squadra di assoluto valore. Montanier ha sempre prediletto un gioco offensivo, rendendo molto avvincenti i match giocati dalla sua squadra. I bookmakers denotano questa differenza di valori, quotando 1,95 il 2 fisso. L’1 finale e la X pagano rispettivamente 3,80 e 3,60.

Qui Angers
Dopo le dimissioni choc di Bouhazama, in seguito alle frasi discutibili pronunciate per difendere Chetti, suo giocatore accusato di stupro, è ora di tornare alle questioni di campo. La 27ª giornata di Ligue 1 si è aperta con Lille-Lione e vedrà l’Angers impegnato nel match casalingo contro il Tolosa. I bianconeri, guidati momentaneamente da Dujeux, hanno sostanzialmente esaurito le possibilità di permanenza nella massima serie francese, ma dovranno onorare l’impegno davanti ai propri tifosi per sperare nel miracolo salvezza.
Probabile formazione Angers
Angers (4-3-3): Bernardoni; Valery, Hountondji, Blazic, Doumbia; Abdelli, Mendy, Capelle; Sima, Niane, Salama. Allenatore: Dujeux.

Qui Tolosa
Montanier ha costruito una squadra di qualità, in grado di mettere in difficoltà anche le grandi del campionato. Il Tolosa, ancora in corsa in Coppa di Francia, occupa il 12° posto in classifica e ha sostanzialmente raggiunto l’obiettivo dichiarato, ossia la salvezza. Nella sfida con l’Angers, Dallinga e compagni dovranno ritrovare la vittoria in trasferta, che manca da fine gennaio. Probabilmente non sarà della partita Ratao, leggermente acciaccato, e il suo posto verrà preso da Chaibi.
Probabile formazione Tolosa
Tolosa (4-3-3): Dupé; Desler, Rouault, Nicolaisen, Suazo; van den Boomen, Spierings, Dejaegere; Chaibi, Dallinga, Aboukhal. Allenatore: Montanier.

Angers-Tolosa, il pronostico
Domenica 12 marzo alle 15:00, Angers e Tolosa si affronteranno in un match, valevole per la 27ª giornata di Ligue 1, unico obiettivo stagionale rimasto al PSG. Gli ospiti partono con il favore dei pronostici e il 2 fisso, quotato 1,95, sembra una giocata di assoluto valore. In alternativa, anche l’Over 2,5 a 1,73 potrebbe essere una scelta corretta, vista la fragilità difensiva dei padroni di casa. Una giocata più rischiosa, ma potenzialmente vincente, sarebbe quella di puntare su Dallinga Marcatore SI a 2,50.
Angers-Tolosa, cosa scommettere
- 2 finale (1,95)
- Over 2,5 (1,73)
- Dallinga Marcatore SI (2,50)