Anversa-Porto, il pronostico sui marcatori: sfida a distanza tra Janssen e Taremi

Il pronostico sui possibili marcatori di Anversa-Porto, partita di Champions League: Janssen e Taremi vogliono dimostrare di essere bomber

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Ogni giocatore sogna di essere protagonista nello spettacolare palcoscenico della Champions League e, domani 24 ottobre, Anversa e Porto proveranno a regalare spettacolo al Bosuilstadion a partire dalle ore 21:00. Anche in occasione della partita tra la squadra belga e quella portoghese proviamo a consigliare il pronostico sui marcatori, ponendo la nostra attenzione sul confronto tra i bomber Janssen e Taremi.

Anversa-Porto, Jansenn all’ultima spiaggia: Taremi per la svolta

Anversa e Porto si giocano molto in questo match, in particolare la squadra belga che è a zero punti e, in caso di sconfitta, metterebbe a rischio anche la possibilità di centrare il terzo posto che significherebbe Europa League. Per questo motivo, i padroni di casa proveranno ad affidarsi a Vincent Janssen, il bomber della squadra di van Bommel. L’ex Tottenham è a quota 5 reti in campionato e potrebbe sbloccarsi in Champions League contro la compagine portoghese.

Una vittoria manterrebbe in vita le speranze del Porto di conquistare un posto agli ottavi di finale di Champions League, anche se la squadra portoghese ha un maggior margine d’errore. Taremi è stato il grande assente in questa prima parte di stagione, forse condizionato dalle voci di mercato, in quanto ha segnato solo un gol in campionato e uno in Champions League: l’iraniano può trovare la svolta proprio contro l’Anversa.

Anversa-Porto, Evanilson letale nel primo tempo

Per l’ultimo pronostico sui marcatori di Anversa-Porto occorre attendere la comunicazione delle formazioni ufficiali e capire se Evanilson partirà dal primo minuto. Questo perché il centravanti brasiliano è stato una sentenza la scorsa stagione nella prima frazione di gioco. Infatti, dei 7 gol messi a referto, 6 sono arrivati nei primi 45′ e addirittura 5 nel quarto d’ora che precede l’intervallo.

Dunque, Evanilson marcatore primo tempo sembra essere una scelta corretta qualora il brasiliano, reduce da due reti consecutivi, dovesse partire titolare contro l’Anversa. In alternativa, Galeno potrebbe essere un’altra soluzione importante, con il classe 1997 capace di realizzare una doppietta nel primo tempo dell’ultima gara di Champions League che ha visto il Porto imporsi in casa dello Shakhtar Donetsk.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...