in

Anversa-Tottenham pronostico e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

José Mourinho, allenatore del Tottenham
José Mourinho, allenatore del Tottenham

Sfida ai vertici fra Anversa e Tottenham che domani sera dalle 18.55 si contenderanno il primato, almeno parziale, del girone J della Uefa Europa League. Entrambe le squadre, infatti, hanno ottenuto una vittoria nel match d’esordio della competizione. Gli Spurs hanno battuto il Lask con un rotondo 3-0, mentre la formazione belga si è imposta per 2-1 sul campo insidioso del Ludogorets. Straordinario il rendimento dell’Anversa in campionato che, al momento, si trova in testa alla classifica dopo 10 giornate e nell’ultimo turno ha vinto 3-2 contro il Koninklijke Beerschot Voetbalclub Antwerpen che occupa la quarta posizione della Pro League.

Per Mourinho, dunque, non sarà una passeggiata andare a conquistare il bottino pieno. Il Tottenham, tuttavia, non è partito in Premier League ed ha raccolto 11 punti in 6 match e si trova a due lunghezze dalla vetta occupata attualmente dall’Everton di Carlo Ancelotti. Nell’ultimo turno la squadra londinese ha vinto di misura sul campo del Burnley 1-0 e adesso vuole proseguire la scia positiva anche in campo europeo.

LEGGI ANCHE

Qui Anversa

La squadra Belga dovrebbe scendere in campo con la difesa a 3 formata da Seck, Gelin e De Laet per contrastare le progressioni di Bale e LoCelso, limitare il Tottenham in fase offensiva deve essere l’obiettivo principale dei padroni di casa se vogliono ottenere punti.  A centrocampo agiranno Buta, Haroun, Hungla e Juklerod e in attacco Ivan Leko dovrebbe schierare Gerkens, Mbokani e Refaelov per impensierire la retroguardia londinese.

ANVERSA (3-4-3): Butez; Seck, Gelin, De Laet; Buta, Haroun, Hungla, Juklerod; Gerkens, Mbokani, Refaelov.

Qui Tottenham

Mourinho dovrebbe far giocare contemporaneamente LoCelso, Lamela e Bale per far girare la testa alla difesa dell’Anversa con unica punta Vinicius. A livello di modulo andrà in campo con il 4-2-3-1 con una difesa rocciosa con Sanchez e e Davies con un terzino di spinta come Aurier e Reguilson sulla fascia opposta. In mediana Sissoko e Winks.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Hart; Aurier, Sanchez, Davies, Reguilson; Sissoko, Winks; LoCelso, Lamela, Bale; Vinicius.

Antwerp-Tottenham1x2
5.504.251.50
5.754.331.53
5.754.401.50
5.654.351.53

Il pronostico

Nonostante abbiamo raccontato le insidie che potrebbe arrecare al Tottenham la squadra belga, vediamo favorita la compagine di Mourinho e consigliamo di abbinare alla vittoria degli Spurs anche l’OVER 1.5.

Pronostico consigliato: 2+OVER 1.5
Risultato esatto: 1-3

Dove vedere Anversa Tottenham: Diretta tv e streaming gratis

HESGOAL ANVERSA TOTTENHAM VIPLEAGUEAnversa-Tottenham è la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo J di Europa League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky su Sky Sport Football. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Miralem Pjanic e Arthur, centrocampisti di Barcellona e Juventus

Juventus-Barcellona è anche Arthur vs Pjanic: la sfida al recente passato

David Alaba, difensore del Bayern Monaco

Bayern Monaco-Alaba ai ferri corti: l’Inter sfida la Juventus