🙅‍♂️ L’Arabia chiama Lewandowski: 100 milioni sul piatto

Lewandowski vuole continuare la sua carriera al Barcellona: le sirene arabe non spaventano i blaugrana

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Robert Lewandowski è tornato a trascinare il Barcellona dopo un periodo in cui le sue prestazioni erano diventate piuttosto opache. Con i gol segnati al Napoli che hanno portato al passaggio dei quarti di finale la formazione blaugrana, l’attaccante è tornato a fare eco nel panorama degli attaccanti più forti in circolazione.

Arrivato però all’età di 35 anni, Lewandowski dovrà decidere il suo futuro, anche se l’intenzione sembra essere quella di rispettare il contratto con il Barcellona almeno fino al 2025. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, però, il calciatore sarebbe stato tentato diverse volte dalle sirene provenienti dall’Arabia Saudita.

Il futuro di Lewandowski: il no all’Arabia

Stando al noto quotidiano, alcuni club di Saudi Pro League avrebbero iniziato a farsi sentire con cifre esorbitanti per portarsi a casa il cartellino dell’attaccante del Barcellona. L’offerta recapitata da parte di un club arabo sarebbe stata di circa 100 milioni di euro, rifiutata prontamente dall’attaccante ex Bayern Monaco.

Alcune fonti vicine al calciatore però avrebbero assicurato sulla volontà di Lewa di rimanere in blaugrana per diverso tempo ancora, senza dover necessariamente pensare di concludere la sua carriera calcistica lontano dal calcio europeo, tra Arabia ed MLS.

Per ora però Lewandowski si concentrerà su quelle che potrebbero essere le ultime partite da attaccante della Polonia e alla gara contro il Galles che potrebbe voler significare l’accesso agli Europei che si terranno in Germania a giugno 2024, una sfida in cui la sua esperienza potrebbe dare una grossa mano agli uomini di Probierz.