- Continua a leggere sotto -
ARABIA SAUDITA-MESSICO STREAMING GRATIS – Nella meravigliosa cornice del Lusail Iconic Stadium di Lusail, uno degli otto impianti realizzati per ospitare le partite di Qatar 2022, mercoledì 30 novembre alle 20:00 ora italiana andrà in scena la terza giornata del Gruppo C che vedrà affrontarsi Arabia Saudita e Messico. La squadra del ct Hervé Renard, dopo la storica impresa che li ha visti trionfare proprio contro l’Argentina di Lionel Messi al debutto, deve a tutti i costi cercare la vittoria contro l’organico della stella del Napoli Hirving Lozano per avere la possibilità di qualificarsi nella fase successiva del Mondiale qatariota.

Una vittoria, infatti, arrivata inaspettatamente contro La Selecciòn ed una sconfitta per 2-0 contro la Polonia di Robert Lewandowski e Piotr Zielinski, autori tra l’altro di un gol a testa. Situazione da dentro e fuori anche per il Messico, anche se più complicata: la squadra del ct Gerardo Martino, infatti, non ha ancora trovato la via del gol in questo Qatar 2022 e, qualora dovesse sempre arrivare una vittoria contro l’Arabia Saudita, il proprio destino non dipenderebbe unicamente da loro. Le motivazioni sono abbastanza semplici: se l’Argentina, impegnata nell’altro match contro la Polonia, dovesse anche solo pareggiare potrebbe qualificarsi, certo ciò dipenderebbe anche dalla prestazione dell’Arabia Saudita, che proverà a dare continuità alle proprie performance per trovare un altro trionfo e far sognare tutto il proprio paese, come ha già fatto del resto poco più di una settimana fa.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Arabia Saudita-Messico, il pronostico: dovrebbe esserci il GOAL
Arabia Saudita-Messico: Streaming Gratis e Diretta Live
ARABIA SAUDITA-MESSICO STREAMING GRATIS – La terza giornata del Gruppo C dei Mondiali del Qatar 2022 vedrà affrontarsi anche Arabia Saudita e Messico, in programma mercoledì 30 novembre alle 20:00 ora italiana. L’incontro tra i Figli del deserto ed i Los Aztecas sarà visibile su Rai Sport, senza dimenticare che la Tv pubblica italiana permette la visione della partita anche su Raiplay. Per vederla sarà quindi necessario collegarsi al sito ufficiale della piattaforma tramite pc fisso e selezionare la partita, oppure accedere alla relativa app usando smartphone e tablet. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della partita attraverso piattaforme illegali come Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta, e Socceron in quanto non conformi alle attuali normative vigenti in corso.
- Continua a leggere sotto -
Arabia Saudita-Messico: le probabili formazioni
ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al-Abed, Al-Najei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Shehri, S. Al-Dawsari. Allenatore: Hervé Renard.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega. Allenatore: Gerardo Martino.
SEGUI ARABIA SAUDITA MESSICO SU DIRETTA