Menu

Collina

Arbitri, Collina: “Un onore essere premiato migliore di sempre”

L’ex arbitro Pierluigi Collina è stato premiato come miglior arbitro di sempre, l’ex fischietto ha parlato di questo in un’intervista al quotidiano Il Messaggero. Ecco le parole di Collina: “C’è molta differenza tra avere un riconoscimento quando sei ancora in attività rispetto a riceverlo ora, quando ho smesso da 15 anni. Oggi è un premio per qualcosa che hai fatto: niente e nessuno te lo può togliere. Lo vivo con soddisfazione, orgoglio e un po’ di nostalgia. Mi fa tornare in mente qualcosa che mi piaceva molto: stare in campo“.

Collina continua poi così: “Quando sei in attività il premio come migliore è un’ulteriore responsabilità. La gente si aspetta il massimo. Mi è capitato di arbitrare il mercoledì Manchester UnitedReal Madrid e il sabato dirigere una partita di Serie B. Non puoi dire, nella seconda occasione: “Oggi me la prendo comoda“”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.