in ,

Argentina, Di Maria commenta la mancata convocazione

Angel Di Maria, PSG
Angel Di Maria, PSG (foto by @imagephotoagency)

L’attaccante del Paris Saint Germain Angel Di Maria non ha reagito bene alla pubblicazione della lista dei convocati da parte della Nazionale argentina per il girone di qualificazione CONMEBOL valido per la Coppa del Mondo. Il 9 ottobre l’Argentina affronterà l’Equador, il 13 ottobre la Bolivia. Di Maria non è fra i convocati, ed inizialmente aveva regito male, polemizzando sulla prescrizione dell’espulsione di Messi, che quindi sarà in campo.

L’attaccante dei Parisian ha rilasciato un’intervista al network televisivo ESPN, dove ha parlato del suo rapporto con l’allenatore dell’Argentina Lionel Scaloni: “Ho un buon rapporto con lui, da quando allena la Nazionale, però, c’è meno tempo di sentirsi. Dopo ogni partita Scaloni si congratulava con me e mi diceva che stavo supportando bene la squadra. Vorrei stare in Nazionale e vincere la Coppa del Mondo o la Coppa America“.

Poi su Neymar: “Ho raccontato a Neymar della mia esclusione dai convocati. Lui mi ha detto che sono tutti pazzi in Argentina, non capisce che cosa succede. Con lui ho un ottimo rapporto“.

Ausilio, dirigente dell'Inter

Inter, Ausilio: “Offerta del Tottenham per Skriniar”

Gianluca Pellino Trapani

Trapani, Pellino a quota 100%: domani in campo con soli due allenamenti