Argentina, Messi: “Difficile esserci al Mondiale 2026 vista l’età, ma vedremo”

Il numero 10 dell'Argentina Lionel Messi lascia aperto uno spiraglio per una sua possibile presenza anche al Mondiale del 2026

Alessandro Angeli Topics:
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Si è conclusa ormai da un mese e mezzo in Qatar l’ultima edizione della Coppa del Mondo che ha regalato, come sempre, fino all’ultima partita tantissime emozioni. Il miglior giocatore del torneo Lionel Messi con la sua Argentina, fresca vincitrice dell’agognato trofeo, ha parlato al quotidiano Olé già dei prossimi campionati mondiali esternando le sensazioni anche per il suo futuro con l’Albiceleste: “Ho sempre detto che mi sembra molto difficile esserci anche al Mondiale del 2026 vista l’età, ma non saprei”.

Lionel Messi sotto i tifosi dell’Argentina

Continua così La Pulce: “Amo giocare a calcio, adoro quello che faccio e finché starò bene e in forma proseguirò. Ma riuscire ad arrivare anche ai prossimi Mondiali mi sembra tanto. Sì lascio aperta una possibilità, ma a causa dei miei anni non è facile. Dipenderà molto dall’evoluzione della mia carriera, devo compierne 36 e ci saranno tante cose in ballo, ma vedremo.

Condividi questo articolo