Argentina-Perù, pronostico e Streaming della Copa America: Multigol e non solo

Streaming e pronostico di Argentina-Perù, gara valida per l'ultima giornata del gruppo A della fase a girone di Copa America: il Multigol un azzardo ragionato, ma c'è di più

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Pronta a partire l’ultima giornata della fase a gironi della Copa America, che porterà ad avere il quadro completo dei quarti di finale del torneo. Apre le danze il gruppo A, dove, in contemporanea a Canada-Cile, secondo in campo Argentina e Perù, domenica 30 giugno alle 2:00 all’Hard Rock Stadium di Miami. 90′ quasi di allenamento per l’Albiceleste, di speranza per gli avversari.

Grazie infatti alle due vittorie su due accumulate e ad una differenza reti che vede 4 gol di differenza con il Canada secondo, l’Argentina ha di fatto ipotecato la qualificazione da prima nel girone, ed userà tale sfida per far riposare i big, compreso un Messi infortunato. Serve invece un miracolo al Perù, che deve solo vincere, cercando anche di fare un buon numero di gol per la differenza reti, e sperare che il Canada non vinca.

Argentina-Perù, probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): D. Martinez; Montiel, Romero, Lis. Martinez., Acuna; Lo Celso, Paredes, MacAllister; N. Gonzalez, Lau. Martinez, Garnacho. Allenatore: Scaloni

PERÙ (3-5-2): Gallese; Callens, Zambrano, Santamaria; Polo, Pena, Cartagena, Quispe, M. Lopez; Lapadula, Flores. Allenatore: Marsch

Argentina-Perù: Streaming Gratis e Diretta LIVE

Si accende l’Hard Rock Stadium per Argentina-Perù, ultima gara della fase a gironi per quanto riguarda il gruppo A della Copa America. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su Sportitalia e Mola Tv, esattamente come lo Streaming Gratis. Come alternativa c’è sempre la cronaca testuale del match su Diretta.

Argentina-Perù: il pronostico

Percorso netto fin qui dell’Argentina, che affronta questa Copa America da campionessa in carica. Due sfide comunque non semplici per l’Albiceleste, che ha battuto 2-0 il Canada e 0-1 il Cile nel finale. Contro un Perù che giocherà alla morte, e la squadra di Scaloni già qualificata, non ci aspettiamo goleade, ed azzardiamo il Multigol 1-2.

COMPARAZIONE QUOTE

Multigol 1-2

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRAL

La potenza dell’Argentina in attacco è fuori discussione, ma finora anche la difesa si è comportata molto bene, mantenendo la porta inviolata in entrambe le prime uscite. Che possa succedere ancora? Il NOGOAL trasferta ci piace.

COMPARAZIONE QUOTE

NOGOAL

IL MIGLIORESISAL
SISAL
LEOVEGAS

Argentina-Perù: cosa scommettere

  • Multigol 1-2
  • NOGOAL