in

Argentina-Perù Streaming GRATIS | Dove vedere la gara in Diretta LIVE

Venerdì 15 ottobre all’01:30, andrà in scena nella cornice dello Stadio Monumental di Buenos Aires, Argentina-Perù, sfida valida per il 12º turno di qualificazioni a Qatar 2022 della CONMEBOL: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Lionel Messi (Argentina)
Lionel Messi (Argentina)

HESGOAL ARGENTINA PERÙ STREAMING GRATIS – Alle prime luci dell’alba, venerdì 15 ottobre, ore 01:30, andrà in scena nella cornice dello Stadio Monumental di Buenos Aires, ArgentinaPerù, dodicesimo turno per le qualificazioni a Qatar 2022 della CONMEBOL. I padroni di casa della Albiceleste, vengono dal pareggio esterno per 0-0 con il Paraguay guidato da Eduardo il Toto Berizzo e la vittoria interna contro l’Uruguay del Maestro Óscar Washington Tabárez, con il risultato di 3-0: le reti di Lionel Messi, Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez. La Nazionale allenata da Lionel Scaloni con 10 gare disputate si trova al secondo posto, con 22 punti, a 6 lunghezze dal Brasile di Tite.

Il Perù dell’argentino Ricardo Gareca, nativo di Tapiales, una cittadina facente parte dell’area metropolitana di Buones Aires, arriva dalla vittoria casalinga per 2-0 ai danni del Cile di Martín Lasarte, grazie alle reti di Christian Cueva e Sergio Peña e dalla sconfitta in casa della Bolivia con il risultato di 1-0. I biancorossi con 11 match disputati occupano la settima posizione ad 11 punti a sole 4 distanze dalla Colombia, al momento quinta in classifica.


Leggi anche:


Hesgoal Argentina-Uruguay: segui le qualificazioni CONEMBOL ai Mondiali in diretta LIVE

HESGOAL ARGENTINA PERÙ STREAMING GRATIS – Nella notte di venerdì 15 ottobre, all’01:30, andrà in scena, nella cornice dello Stadio Monumental di Buones Aires, il match valido per il dodicesimo turno della qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 della CONMEBOL, ArgentinaPerù. Il match, non sarà visibile in TV, ma soltanto in streaming collegandosi al sito Como TV. Si sconsiglia di usufruire di siti illegali.(Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron).




Hesgoal Argentina-Perù: le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Messi, Lautaro, Nico Gonzalez.

PERÙ (4-4-2): Gallese; Advincula, Abram, Callens, Lopez; Carillo, Tapia, Yotun, Cueva; Guerrero, Lapadula.

SEGUI ARGENTINA-PERÙ SU DIRETTA