Argentina, Scaloni precisa: “Dybala sta bene, Polonia squadra con idee”

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha fatto il punto sulle condizioni di Dybala e presentato la gara contro la Polonia

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Dopo la sorprendente debacle contro l’Arabia Saudita e la successiva vittoria contro il Messico, pur sempre sofferta e di misura, l’Argentina si appresta a sfidare la Polonia. In quella che rappresenta l’ultima sfida del Gruppo C di Qatar 2022 la rappresentativa sudamericana sarà costretta a vincere per garantirsi senza dubbi il passaggio del turno. Il CT Scaloni ha parlato davanti ai microfoni della stampa nella consueta conferenza, affermando: “Non dovremo cambiare la nostra idea di gioco e la nostra filosofia. Si tratta di un avversario diverso dall’ultimo affrontato, ma non per questo loro non ci attaccheranno: hanno una buona trama di gioco“. Il commissario tecnico argentino si sofferma poi sul tanto vociferato Paulo Dybala, che finora è stato all’ombra degli altri attaccanti presenti in rosa: Dybala sta bene e vorrebbe giocare di più. Se non sta trovando spazio è solo per scelta tecnica, ma è importante anche da fuori”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔢 La Roma trema, Milan bestia nera: la statistica preoccupa De Rossi

L'Europa League è pronta a farsi largo e a presentare uno dei match più attesi, ovvero quello tra Roma e Milan. Una partita diversa dalle altre, che darà a una…

🥵 Smalling suda freddo, rinnovo in bilico: la Roma prende tempo

In questo momento è impossibile non parlare di Roma. L'annuncio dei Friedkin del rinnovo di De Rossi, la gara d'Europa League con il Milan e le strategie di calciomercato per…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…