Con la Champions League che ha già iniziato la sua terza giornata dei girone, è tempo di cominciare a parlare anche di Europa League. Giovedì 26 ottobre andrà infatti in scena la seconda competizione internazionale più importate, con il gruppo C che scenderà in campo con la sfida Aris Limassol-Betis Siviglia.
Tutte le formazioni presenti in questo raggruppamento sono a quota tre punti e d’ora in avanti tutti i match saranno molto importanti per definire la classifica. Gli spagnoli sono sicuramente favoriti dal pronostico vista la loro maggiore qualità tecnica ma non dovranno sottovalutare una squadra che nell’ultimo turno ha battuto in casa 2-1 i Rangers.
Aris Limassol-Betis Siviglia, le probabili formazioni
ARIS LIMASSOL (4-2-3-1): Vana; Boakye, Brorsson, Urosevic, Caju; Skoze, Struski; Mayambela, Kokorin, Bengtsson; Gomis. Allenatore: Martides
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Bellerin, Pezzella, Riad, Vinicius; Rodriguez, Roca; Diaouna, Isco, Rodri; Perez. Allenatore: Pellegrini.
Aris Limassol-Betis Siviglia, over 7,5 corner
Grazie all’aiuto di FootData andiamo ad analizzare questo match di Europa League, partendo dall’over 7,5 corner. Il Betis Siviglia vorrà cercare la vittoria ed in questa stagione ha già dimostrato di saper essere una squadra in grada di coprire questa linea. Infatti nel 90% delle sfide disputate, quest’ultime sono terminate con almeno 8 tiri dalla bandierina. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA>>>