ARMENIA-TURCHIA STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo alle ore 18:00, Armenia-Turchia si affrontano nella prima gara delle qualificazioni ad Euro 2024. Quella che andrà in scena si preannuncia una partita molto interessante, in virtù degli spunti e delle indicazioni che potrebbe fornire. Sono infatti differenti le condizioni con cui le due nazionali si approcciano al match, in relazione all’abilità maturata anche in altrettanti contesti. Esperienze mancanti, per l’appunto, nell’amarcord dei padroni di casa.
Premesso ciò, entrambi gli allenatori sanno quanto l’esordio potrebbe rivelarsi determinante, per capire cosa ancora manca e ciò che di buono, ad oggi, emerge dai loro ragazzi. Le qualificazioni per Euro 2024 sono un obiettivo importante, un appuntamento fondamentale per il futuro delle nazionali. Proprio per questo sia mister Petrakov quanto il collega Kuntz proveranno, fin dai primi minuto di gioco, a imprimere le proprie idee. Nonostante il divario tecnico-tattico presente tra i giocatori delle due compagini.

La Turchia, squadra oltretutto scelta dai bookmakers come formazione favorita alla vittoria, può contare su giocatori di spicco che stanno facendo bene nei club in cui militano. Primo fra tutti Hakan Calhanoglu, il gioiellino che nel campionato di Serie A continua a contraddistinguersi per le qualità mostrate di cui è fortemente dotato e pronto a replicare nelle qualificazioni ad Euro 2024. Un vero e proprio leader a Inzaghi non riesce a rinunciare. Come d’altronde anche i colleghi della sua stessa nazionale.
Viceversa, l’Armenia ha sicuramente una rosa meno conosciuta, ma ciò non implica che i ragazzi guidati da Petrakov non siano comunque in grado di gestire la squadra ospite. Certo, se si vuole fare affidamento ai precedenti è sempre stata la Turchia a imporsi. Ma ogni partita è a se e non è detto che nel prossimo match che vedrà contrapposte le due compagini non potrà esserci spazio per qualche sorpresa. Di certo, il fattore casa potrebbe rivelarsi un elemento fondamentale, come d’altronde la volontà di provare a stupire.

Armenia-Turchia: Streaming Gratis e Diretta Live
ARMENIA TURCHIA STREAMING GRATIS – Sabato 23 marzo alle ore 18:00 va in scena Armenia-Turchia, partita valida per la prima giornata delle qualificazioni di Euro 2024. La partita non sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis in Italia. È comunque possibile seguire la diretta testuale sui rispettivi siti delle due nazionali. Per non incorrere in spiacevoli sanzioni, si sconsiglia caldamente l’utilizzo di piattaforme illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, IPTV e VipLeague, severamente vietate dalla normativa vigente.

Armenia-Turchia: probabili formazioni
ARMENIA (4-4-2): Buchnev; Hovhanniisyan, Haroyan, Voskanyan, Calisir; Barseghyan, Spertsyan, Bayramyan, Shaghoyan; Zalarayan, Adamyan. Allenatore: Oleksandr Petrakov
Turchia (4-3-3): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Elmali; Calhanoglu, Ozcan, Kokcu; Under, Unal, Akturkoglu. Allenatore: Stefan Kuntz.