Arminia Bielefeld-Lipsia streaming gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Arminia Bielefeld-Lipsia, 34ª giornata di Bundesliga in Diretta: info partita, probabili formazioni e streaming gratis

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

ARMINIA BIELEFELD-LIPSIA STREAMING GRATIS – Ultima giornata di Bundesliga che deciderà le sorti anche di Arminia Bielefeld e Lipsia, squadre che si affronteranno questo sabato alle ore 15,30. I padroni di casa proveranno il tutto per tutto per raggiungere la salvezza dopo una stagione molto complessa. Non bastano i tre punti: la squadra di Kostmann deve anche sperare in una sconfitta dello Stoccarda, squadra che si trova in zona play out. Sarà fondamentale a quel punto la differenza reti, che attualmente vede l’Arminia in svantaggio di sette gol.

- Pubblicità -

Situazione completamente differente in casa Lipsia: i Tori sono in piena corsa Champions League, occupano infatti la quarta posizione in Bundesliga. Domenico Italiano schiererà la sua migliore formazione per conquistare quel punto che manca alla qualificazione matematica, concentrandosi successivamente alla finale di Coppa di Germania che attende i suoi contro il Friburgo, la stessa squadra che segue a meno due in classifica.

Hesgoal Arminia Bielefeld-Lipsia: dove vedere la Bundesliga in Diretta LIVE

Marcel Sabitzer, Lipsia
Marcel Sabitzer, Lipsia

HESGOAL ARMINIA BIELEFELD-LIPSIA STREAMING GRATIS – Sarà una partita molto importante tanto per l’Arminia Bielefeld quanto per il Lipsia, a caccia della Champions League. Quest’ultima giornata di Bundesliga, al via alle ore 15,30 di sabato, verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. La piattaforma permette di vedere l’evento comodamente sul proprio televisore, collegato chiaramente al decoder, o, eventualmente, anche sull’applicazione Sky Go.

Questa è scaricabile su tutti i dispositivi come smartphone, tablet, pc e Mac, e sarà quindi possibile seguire la gara anche se non si è a casa. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali come Rojadiretta o Soccerone.

Hesgoal Arminia Bielefeld-Lipsia: le probabili formazioni

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; De Medina, Ramos, Nilsson, Laursen; Wimmer, Schöpf, Prietl, Okugawa; Krüger, Castro. Allenatore: Kostmann

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Halstenberg; Mukiele, Kampl, Laimer, Hnenrichs; Forsberg; Silva, Nkunku. Allenatore: Tedesco

SEGUI ARMINIA BIELEFELD LIPSIA SU DIRETTA

- Pubblicità -
Condividi questo articolo
- Pubblicità -