Arnaldi-Schwartzman, il pronostico dell’ATP Roma: argentino sfiduciato, l’1 ha valore

Esordio al primo turno dell'ATP di Roma per Arnaldi che se la vedrà contro Schwartzman: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

L’ATP di Roma si colora di azzurro con tanti tennisti italiani ai nastri di partenza, tra cui il giovane Matteo Arnaldi che farà il suo esordio domani 11 maggio nel primo turno contro Diego Schwartzman. Il sanremese è reduce dalle prime vittorie in un Masters 1000 e partirà col favore del pronostico contro il tennista argentino che sta vivendo una stagione da incubo. L’1 è quotato a 1,55, mentre il 2 si trova a 2,40: il vincente di questa sfida affronterà nel secondo turno Lorenzo Musetti.

Matteo Arnaldi
Matteo Arnaldi @livephotosport

Qui Arnaldi

Grazie alla wild card concessa dagli organizzatori del torneo Matteo Arnaldi è entrato nel tabellone principale dell’ATP di Roma senza dover passare dalle qualificazioni. Il giocatore azzurro, che recentemente ha trionfato al Challenger di Murcia, è reduce dalla sue prime due vittorie in un Masters 1000: Arnaldi ha sconfitto nel primo turno Benoit Paire, ma soprattutto ha avuto la meglio su un top 5 come Casper Ruud, prima di essere eliminato al terzo turno da Juame Munar.

Diego Schwartzman
Diego Schwartzman @livephotosport

Qui Schwartzman

È caduto nell’oblio, anche sulla sua amata terra battuta, Diego Schwartzman che in questa stagione ha vinto solo 5 partite, sprofondando nel ranking. A Madrid El Peque è uscito al primo turno per mano di Hugo Grenier così come al Challneger di Cagliari, dove si è fatto rimontare un set da Mattia Bellucci. Il tennista argentino cercherà di risollevarsi all’ATP di Roma, dove nel 2020 si spinse sino alla finale in cui fu sconfitto da Novak Djokovic.

Matteo Arnaldi @livephotosport

Arnaldi-Schwartzman: il pronostico

Esordio all’ATP di Roma tutt’altro che semplice per Arnaldi, entrato in top 100, in quanto nel primo turno dovrà superare l’ostacolo rappresentato da Schwartzman. Il tennista azzurro è in grande ascesa e parte col favore del pronostico contro l’argentino che è in grande difficoltà: per questo si consiglia di puntare sull’1 a 1,55. La vittoria potrebbe arrivare anche con un punteggio abbastanza netto, tanto da invogliare a scommettere anche sull’1 Handicap 2,5, che si trova 1,75.

Arnaldi-Schwartzman: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,55
  • 1 HANDICAP 2,5, QUOTA 1,75
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...