Arouca-Benfica il pronistico: intriga la combo 2+GOL

Arouca-Benfica, gara valevole per la 18Βͺ giornata de la Liga Portugal: il pronostico vede gli ospiti favoriti, ma occhio al gol

Redazione
3 Min Read

Torna in campo martedΓ¬ 31 gennaio la Liga Portugal, con altri due match in programma, tra cui spicca indubbiamente la sfida tra Arouca e Benfica, con calcio d’inizio alle 22:15. Gli ospiti devono vincere per continuare la marcia trionfale in questa stagione formidabile e per mantenere a distanza di sicurezza un mai domo Braga, unica squadra capace di battere la squadra di Schmidt in questa annata praticamente perfetta. Non se la passano male nemmeno i padroni di casa, attualmente sesti in campionato e ancora in lotta per un piazzamento europeo.

- PubblicitΓ  -

Qui Arouca

Ottimo il campionato disputata dall’Arouca, attualmente la sesta forza della Liga Portugal con 26 punti raccolti in 17 partite. I padroni di casa sono in serie positiva da tre partite, dove sono arrivate 2 vittorie e un pareggio. Il quinto posto del Casa Pia Γ¨ distante dolo quattro punti, con una partita da recuperare, dunque la squadra di Evangelista Armando Γ¨ in piena zona europea, anche se nella prossima gara attende la corazzata Benfica, protagonista di una stagione quasi irripetibile sin ora.

La probabile formazione dell’Arouca

AROUCA (4-2-3-1): De Arruabarrena; Esgaio, Basso, Galovic, Quaresma; Soro, Arsenio; Sylla, Ruiz, Antony; Dabbagh. Allenatore Armando.

Esultanza Benfica @Livephotosport
Esultanza Benfica @Livephotosport

Qui Benfica

Che dire della stagione del Benfica, quasi perfetta macchiata solamente della pesante sconfitta in campionato subita dal Braga. Per il resto la squadra di Schmidt si sta confermando in uno stato di grazie incredibile anche nel nuovo anno e puΓ² contare su un vantaggio di ben 7 punti sulla seconda forza del campionato. Gli ospiti perΓ² devono stare attenti all’Arouca, squadra che versa in una buona condizione fisica e mentale, che ha ancora tanto da chiedere alla classifica.

La probabile formazione del Benfica

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Enzo Fernandez, Luis; Joao Mario, Guedes, Aursnes; Ramos. Allenatore Schmidt.

Enzo Fernandez-Benfica @livephotosport
Enzo Fernandez-Benfica @livephotosport

Arouca-Benfica, il pronostico

MartedΓ¬, 31 gennaio per la 18Βͺ giornata de la Liga Portugal, andrΓ  in scena il match tra Arouca-Benfica. Gara dal pronostico quasi scontato per i bookmakers, ma che in realtΓ  potrebbe nascondere piΓΉ di un’insidia per la capolista. Considerato l’ottimo periodo di forma dei padroni di casa, non sarebbe azzardato optare per una combo 2+GOL, che paga 2,95 volte la posta, sfruttando l’ottimo rendimento degli ospiti in questa stagione e la buona vena realizzativa della squadra di Armando. Alternativa piΓΉ moderata potrebbe essere rappresentata dal semplice GOL.

- PubblicitΓ  -

Arouca-Benfica, cosa scommettere

  • 2+GOL
  • GOL

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

βš”οΈ Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni ritrova Serdar, avanza Pereyra

Importante scontro salvezza all'orizzonte. Alle 20:45 andrΓ  in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese allo stadio Bentegodi, valevole per la 33Βͺ giornata di Serie A. Le due squadre…

πŸ”₯ Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33Β° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❇️ Nantes-Rennes Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il Nantes ospita il Rennes nel match valevole per il 30Β° turno del campionato di Ligue 1, sabato 20 aprile alle ore 17:00. Una gara che si preannuncia importante specialmente…

βœ… Lecco-Venezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Nel 34Β° turno del campionato di Serie B spicca il match che registra contrapposte Lecco-Venezia, sabato 20 aprile alle ore 16:15. Una gara molto importante per i lagunari che proveranno…