Menu

Ndidi

Arsenal, a gennaio pronto l’assalto a Ndidi

Ndidi nel mirino dell’Arsenal: in arrivo l’offerta al Leicester

Il calciomercato sta per entrare nel vivo. Le squadre di tutta Europa sono in procinto di iniziare i lavori per portare quei calciatori richiesti dai propri tecnici. L’obiettivo comune a tutti è quello di inserire quei profili adatti a dare manforte ai calciatori già presenti in rosa per lo scatto decisivo della parte finale di stagione.

Ndidi per l’Arsenal: parte l’offensiva al Leicester

Ndidi
Ndidi, centrocampista del Leicester

Ci si appresta, dunque, ad una sessione di calciomercato invernale che potrebbe portare con sé acquisti e cessioni impensabili fino a qualche mese fa. Anche fuori dai confini italiani, le società stanno visionando diversi profili per incrementare il livello tecnico della squadra. Tra questi club, potrebbe esserci anche il nuovo Arsenal di Mikel Arteta. Stando a quanto riportato da Leicester Mercury, Gunners starebbero valutando la possibilità di presentare un’offerta al Leicester per l’acquisto del centrocampista nigeriano Wilfred Ndidi. L’operazione potrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 45 milioni di euro più il cartellino di Granit Xhaka.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.